Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)

Damiano dei Måneskin si è fatto un nuovo tatuaggio con un significato davvero profondo. Di cosa si tratta? Vediamo la foto!

Il musicista romano Damiano David, reduce e vincitore dalla Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest è sempre più amato e sostenuto dai suoi fan che impazziscono anche per gli altri componenti della sua band, i Måneskin.

In queste ore, il cantante della rock band ha postato sui social la foto del suo nuovissimo tatuaggio. I fan di tutto il mondo hanno molto apprezzato anche perché il tattoo possiede un significato molto profondo. Di cosa si tratta? Vediamo insieme la foto!

Damiano tatuaggio Måneskin
Fonte: Instagram

Damiano tatuaggio

Dopo avervi svelato l’amicizia che c’è tra i Måneskin e Miley Cyrus, oggi siamo qui a parlarvi di qualcosa che riguarda il cantante del complesso italiano, vincitore della Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, molto da vicino. Infatti, in queste ore, Damiano David ha sfoggiato sui social un nuovissimo tatuaggio.

Il tattoo in questione è una scritta che occupa il polpaccio dell’interprete di “Zitti e Buoni”. L’iscrizione in questione è un pensierino che Damiano aveva scritto da bambino.

Il cantante ha reso partecipi tutti i suoi follower nazionali e internazionali sui suoi profili social pubblicando la foto della new entry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Emma criticata per le sue dichiarazioni sui Måneskin. La replica della cantante

Il significato e la foto

Tutti gli ammiratori dell’interprete romano sono rimasti estasiati dal nuovissimo tatuaggio perché nasconde un significato molto profondo. Infatti, dall’iscrizione che David ha inciso sulla sua pelle possiamo comprendere quanto la musica e il sogno di farcela sia sempre stato nella sua mente.

Un piccolo Damiano esordisce nella letterina scrivendo:

“Mi piace giocare con i miei giocattoli”

Per poi continuare:

“Mi piace quando faccio la lotta con mio fratello
Mi piace quando gioco con la Playstation”

Ed infine concludere, arrivando alla parte fondamentale, il motivo in cui è racchiusa la ragione della sua perseveranza come artista:

Da grande voglio fare la rocstar”

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin

Ovviamente, Damiano ha lasciato la grafia di rockstar come l’aveva scritta quando era piccolo, proprio per far comprendere che il sogno di diventare un nome del rock era presente nella sua mente già dalla tenera età. Molto profondo come significato. Complimenti a Damiano!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy