Billie Eilish in guerra con il proprio fandom: “A volte siete deficienti”

È cominciata un’aprissima lotta tra Billie Eilish e il suo fandom: la cantante alla gogna. Perché i suoi fan la stanno torturando così?

Povera Billie, che si ritrova a lottare contro quelli che le comprano i dischi, i biglietti dei concerti, la merce ufficiale… mi sa che si troverà ad affrontare un bel periodo di magra. La cantante è sotto attacco da tutte le parti.

Cosa sta succedendo? Cos’ha fatto Billie di tanto grave per essere presa di mira così dai suoi fan, che sono sempre stati tanti, e soprattutto ossessionati dalla loro paladina? Devo dire che non hanno tutti i torti…

Billie Eilish
(Foto Getty)

Billie Eilish in caduta libera, brutta batosta per la cantante

Alcuni sostengono che stiamo assistendo ad un veloce declino della carriera della cantante, non per la musica però: il declino è dovuto al suo comportamento, deliberatamente ipocrita e senza alcun pudore.

Innanzi tutto, la ragazza sembrava aver fatto coming out, ma arrivano subito le accuse di queerbaiting, un atteggiamento che sfrutta la comunità LGBTQIA+ per fare notizia, per diventare ancora più famosi.

Il problema è infatti che lei è già fidanzata con un uomo, ma non con un uomo normale, un trentenne detto da tutti omofobo e razzista. Se davvero fosse così, sarebbe davvero un brutto affare per Billie. Lei che nell’ultimo post sembrava un membro della comunità LGBTQIA+, ora si è improvvisamente messa con un omofobo.

Potrebbe interessarti anche : Kylie Jenner, quanto guadagna l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

È una lotta aperta tra Billie e i suoi fan, intanto assistiamo a persone che dichiarano di non far più parte del fandom.   Billie poi ha aggiunto la ciliegina sulla torta, mettendo like ad un post riferito al suo fandom, che recitava più o meno così:

“Questo fandom è così imbarazzante a volte, perché dovresti andare nei commenti di una persona a parlare di cose che non sai? A volte siete deficienti. Alcuni di voi dovrebbero imparare a fari i fatti propri”

Cosa c’è Billie? Non sapevi benissimo che quel like sarebbe stato notato quando l’hai messo? Non è un bel post a cui mettere like, soprattutto se si riferisce al tuo stesso fandom.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande, lancia in commercio un marchio di bellezza. Quando uscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktok tea (@dailytiktoktea_)

Billie Eilish sta davvero mettendo a repentagli la carriera per un uomo? Speriamo di no, da quando ha i capelli biondi sta mandando tutto in malora!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok