Tantissimi cantanti di Amici 20 a Battiti Live, chi ci sarà? La lista completa

Un sacco di cantanti di Amici 20 a Battiti Live, chi sarà presente al concerto? Non perdere l’articolo per scoprire se il tuo preferito c’è

Battiti Live si svolgerà in cinque puntate a partire dal 25 Giugno, potrà essere seguito su RadioNorba. In TV arriverà sulla Mediaset a metà Luglio, ma non sono state ancora rese note le date esatte.

Questo può significare due cose: la prima è che rivedremo presto i nostri cantanti preferiti di Amici che si esibiranno su un palco, la cosa più bella è che potremmo addirittura andare a vederli dal vivo, dipende dall’evoluzione della pandemia.

Battiti Live 2021
(Foto Instagram)

Battiti Live 2021 ospiterà i cantanti di Amici

Ottima notizia e soprattutto ottima opportunità per i ragazzi di farsi conoscere anche da chi non ha visto Amici, perché questo evento è davvero molto seguito. Inoltre conosceranno tantissimi altri artisti, protagonisti della scena italiana.

Sarà divertente sia per loro che per noi. Dal 25 al 30 Giugno ci saranno sul palco Enula, Aka7even, Tancredi, Sangiovanni e Deddy. Si riuniranno di nuovo tutti insieme, dopo  ormai mesi. Ancora però ci sono molti dubbi riguardo all’evento.

Potrebbe interessarti anche: Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

Organizzare un evento del genere non è semplice, con la pandemia peggio che andar di notte, quindi ancora non si sa nulla. Potrete trovare informazioni nei giorni successivi sul sito ufficiale dell’evento. La speranza è quella di poter assistere dal vivo al concerto.

Bisogna osservare gli andamenti della pandemia. È possibile fare concerti, come ha dimostrato l’esperimento spagnolo, e già ne stanno facendo. Emma Marrone ne ha fatto uno, dedicato al compianto Michele Merlo. Infatti speriamo tutti che il concerto possa avvenire con un pubblico, anche ridotto.

Potrebbe interessarti anche: Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da battiti live (@battiti.live.2021)

Neanche la scaletta degli artisti è ancora da decidere, sappiamo solo che ci saranno, tra gli altri, questi cinque giovani artisti di Amici 20. Per portare un po’ di freschezza fra gli altri artisti, magari sulla scena da molto, pescarli da Amici è l’ideale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy