TikTok, vendetta contro l’ex dopo cinque anni dalla rottura. Di chi si tratta?

Kristina Ross, svela la sua  continua vendetta nei confronti dell’ex in una sua pubblicazione di TikTok. Da alcuni definita ”Geniale” da altri invece semplicemente ” Diabolica”.

Kristina Ross nonché @kristinamakescontent sui social, è la ragazza che racconta in un video sui social la strana vicenda riguardante il suo ex. Ex ormai da anni ma lei senza farsi alcun tipo di scrupolo, continua a vendicarsi.

Ma qual è la vendetta che Kristina mette in atto ormai da anni? Ne parla su TikTok

A quanto pare la ragazza è ormai dal 2016 che continua a vendicarsi contro il suo ex, ma come? Tutto spiegato nel video pubblicato da lei stessa sui social.

@kristinamakescontent#stitch with @andpacker omg so random of me can’t believe I just did that (but srsly it’s actually quite annoying) #storytime #exes #spammail #idk♬ original sound – Kristina Makes Content 💁🏻‍♀️

La ragazza descrive esattamente cosa fa dal 2016 a questa parte per potersi vendicare della rottura con l’ex fidanzato dal nome ignoto. Nel video risponde a una domanda sondaggio che chiede ” Qual è quella cosa incredibilmente immatura che non smetterete mai di fare?”.

Potrebbe interessarti anche:Feel Good 3: ci sarà la terza stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Lei confessa che la sua vendetta si consuma per via email, infatti dichiara che ogni volta che le viene chiesto di inserire una mail per sondaggi o anche solo per ricevere nuovi articoli lei, anziché inserire la propria mail, inserisce sempre quella dell’ex fidanzato.

Facendo ritrovare email indesiderate al povero malcapitato.

Molte persone sorprese, hanno commentato la vicenda ma i commenti sono in contrasto. Alcuni affermano che sia una ”genialata” vendicarsi così, altri invece pensano che sia una cosa diabolica e soprattutto molto, molto immatura.

Potrebbe interessarti anche:Atypical 4, quarta stagione della serie originale Netflix. Cast e anticipazioni

Secondo lei invece, la vendetta, è un piatto che va servito freddo.

@kristinamakescontent##stitch with @thelifebath Idk if anyone else does this but since ya like emails and exes, here’s another tip ##lifehack ##facemasks♬ original sound – Kristina Makes Content 💁🏻‍♀️

Si astiene dallo spiegare però cosa abbia fatto l’ex fidanzato in passato per meritarsi tutto ciò.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy