Monster at Work,nuovo film della Disney. Quando si potrà vedere e dove ?

La Disney lancia l’uscita del nuovo film Monster at Work, ossia un continuo del film probabilmente più iconico mai realizzato dalla Pixar: Monster Inc. Ecco svelata l’uscita del film.

Inutile negarlo, tutti ricordiamo il famosissimo film originale che uscì nel 2001 Monster Inc, al quale ci fu un prequel nel 2013 intitolato Monster University.

Facciamo un breve riepilogo, il film è incentrato sui mostri James P. Sullivan e il suo compagno di mille avventure Mike Wazowski. I due lavorano insieme alla Monster Inc con il compito di spaventare i bambini per produrre potere.

Monster at Work
(foto:instagram)

Come sarà strutturato il film Monster at Work?

Mike e Sullivan capiscono che spaventare i bambini non è più ciò che vogliono fare, nel film Monster at Work si riprende proprio da qui infatti.

Dopo che Boo capovolse completamente la Monster Inc, esattamente sei mesi dopo, il modo di generare potere cambia. Non si usano più le urla degli spaventi ma bensì le risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney (@disney)

Nel film è presente anche un nuovo personaggio di nome Tylor Tuskmon che si laurea come alunno migliore della classe alla Monster University, felice di arrivare alla Monster Incorporated per intraprendere la strada verso il lavoro dei suoi sogni. Scopre presto però che non sono più alla ricerca di Spaventatori, ora vogliono i Jokester.

Potrebbe interessarti anche:Crudelia: quando uscirà gratuitamente il nuovo film su Disney+? Tutti i dettagli

Così Tylor viene temporaneamente riassegnato vedendo andare in frantumi i sogni di una vita. Il giovano sognatore però non si arrende, adesso ha un nuovo sogno, diventare uno Jokester.

Potrebbe interessarti anche: Disney: Chiudono per sempre tutti i punti vendita della Disney italiani

Con Monster at Work sono tornati anche Billy Crystal ( Mike Wazowski) e John Goodman ( Sulley). Il film uscirà direttamente su Disney+ il 7 luglio.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande, lancia in commercio un marchio di bellezza. Quando uscirà?