Ariana Grande, lancia in commercio un marchio di bellezza. Quando uscirà?

Ultim’ora, Ariana Grande lancia in commercio una nuova linea di lozioni per il corpo, prodotti non medicinali per la cura della pelle: mousse, profumi, eau de toilette e molto altro. 

Il marchio si chiamerà ” God is a woman”. Chiamato così proprio perché, secondo la cantante, Dio è sicuramente una donna!

Ariana afferma che la cura del corpo non è un’area molto accentuata per le celebrità, che invece, sono più propensi per la cura della pelle e linee trucco.

Ariana Grande
(foto: instagram)

Ma di cosa si occuperà effettivamente il marchio di Ariana Grande?

Il marchio comprenderà: soufflé e mousse per il corpo, gel doccia, gel da bagno, acqua di colonia, profumo e eau de toilette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La cantante così facendo decide di darsi da fare nonostante lei sia già molto  occupata a tempo pieno nell’industria musicale e avendo già collaborato con l’industri dei profumi .

Potrebbe interessarti anche:Ariana Grande: quanto guadagna una delle pop star più famose al mondo?

C’è da dire però che non tutti i suoi fans hanno preso bene la notizia dell’uscita del nuovo marchio della cantante. Infatti ci sono state delle recensioni contrastanti dopo la pubblicazione della notizia.

Alcuni fan appena saputo il tutto erano molto euforici e hanno incoraggiato la Grande a continuare mentre altri invece, stanchi dei continui nuovi lanci di marchi di bellezza, ne sono rimasti alquanto delusi.

Potrebbe interessarti anche:Ariana Grande va a vivere nella nuova villa di lusso. Foto e valore della casa

”Ariana sta entrando in un mercato che è già così saturo ” commenta un utente di instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Nonostante le recensioni negative rivolte nei confronti del marchio della cantante, lei rimane comunque molto fiduciosa e si aspetta un futuro brillante.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy