Noah Beck: com’era il tiktoker quando era piccolo? Irriconoscibile (FOTO)

Noah Beck, prima della fama il tiktoker famoso era un’atleta, Il suo sogno? Diventare un calciatore professionista. Ecco com’è cambiata la sua vita da allora

Prima di essere conosciuto in tutto il mondo, Noah era un semplice ragazzino dell’Arizona, Stati Uniti. Nato a Peoria, in Arizona, il 4 maggio del 2001.

Ha frequentato l’ Ironwood High School, giocando per ben due anni come giocatore regionale, diventando finalista di stato quattro volte. Ha giocato dal 2014 al 2017, prima di trasferirsi a Portland per frequentare l’università.

Noah Beck
(foto: instagram )

Noah Beck rinuncia alla carriera da atleta professionista?

Ebbene si, il ragazzo rinunciò già ai tempi del college. Attualmente però la sua fama cresce a vista d’occhio, infatti il ragazzo statunitense vanta bensì 18 milioni di follower su TikTok. Diventando così uno degli influencer più famosi di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Il Tiktoker famoso, oltretutto, fa parte della Sway House. Casa in cui vive insieme agli altri membri, ragazzi altrettanto famosi come ad esempio Bryce Hall e Jaden Hossler.

Potrebbe interessarti anche:Addison Rae Ritorna single? la star di Tik Tok lascia intendere la rottura

Noah, è attualmente impegnato in una relazione con Dixie D’Amelio, sorella di Charlie D’Amelio. Entrambe le sorelle sono TikToker famose.

L’inizio della loro storia sembra la trama di un film. Anche se Noah Beck non sembra il tipo da grandi gesti, in realtà è un vero romanticone!

Potrebbe interessarti anche:Noah Beck: quanto guadagna il TikToker? Cifre da non credere ai vostri occhi

Infatti per proporre a Dixie D’Amelio di mettersi insieme, il tiktoker ha riempito di candele e di petali di rosa una torre a Malibu,posto molto frequentato dai loro due. Lasciando Dixie senza parole per la magnifica sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

In un video di YouTube, infine dichiara ” All’inizio del 2019 volevo essere un giocatore professionista. Mi piace pensare però di essere sulla strada giusta.”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok