Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

Tancredi Cantù fidanzata: l’ex allievo della ventesima edizione di Amici è fidanzato con una famosissima creator? (VIDEO)

Cantante e artista molto apprezzato, Tancredi Cantù Rajnoldi è stato un concorrente della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

In queste ore, però, è stata pubblicata una Instagram Story che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il contenuto svelerebbe che Tancredi si sia fidanzato con una famosissima creator e star del web. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Tancredi Cantù fidanzata
Fonte: Instagram

Tancredi Cantù fidanzata

Ieri, 14 giugno 2021, Tancredi Cantù Rajnoldi ha ricevuto un importante riconoscimento: infatti, la sua amatissima hit “Las Vegas”, presentata all’interno di Amici 20, è stata proclamata disco di platino.

Ma, a quanto sembra, l’artista non sarebbe felice solo dal punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista sentimentale. Effettivamente, un’amatissima web star, in queste ore, ha postato una Instagram Story in tenerissimi atteggiamenti con il cantante. Ma lei chi sarebbe?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

Da ciò che si intravede nel video, l’interprete di “Iride” era in compagnia del suo inseparabile amico e collega Aka7Even e non solo. Infatti, con loro c’era anche la famosissima creator Giulia Paglianiti.

Nella clip, possiamo scorgere un Tancredi disteso a favore di camera che risponde alle domande della voce fuori campo dell’autore di “Loca”, Aka7Even. Ma ciò che ha colpito i fan è la presenza della famosissima influencer Giulia Paglianiti, intenta ad accarezzare il viso stanco di Cantù.

Sono proprio le dolci coccole sul volto di Tancredi da parte della Paglianiti che stanno facendo sognare i fan del cantante. Giulia, dopo la liaison con Tancredi Galli (che ha rivelato qualche tempo fa in un modo inimmaginabile), avrà iniziato una relazione sentimentale con Tancredi Cantù Rajnoldi? Il nome ci fa ben sperare: staremo a vedere!

@vippissimo.trash##amiciofficial2020 ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##amici20 ##tanc7even ##aka7even ##sangiovanni ##giuliapaglianiti ##deddy ##viral ##trash ##SempreUnaGioia♬ malibu – sangiovanni

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte!”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Gatta ci cova? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy