Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. Cosa hanno detto? La reazione delle due spiazza. Cosa è successo? (VIDEO)

In occasione di una diretta svolta tra le due ex concorrenti della ventesima edizione di Amici, sono state fatte alcune allusioni ad Aka7Even che ai fan del cantante e del talent show di Canale 5 in generale non sono passate inosservate.

Molte persone, infatti, sono rimaste interdette. Di cosa si tratta? Cosa sta succedendo? Vediamo insieme il video dell’accaduto!

Amici 20 Martina e Rosa live
Fonte: Instagram

Amici 20 Martina e Rosa

Molti dei fan di Amici 20, in queste ore, sono rimasti a bocca aperta per l’allusione spinosa e la reazione che le ex allieve Martina Miliddi e Rosa Di Grazia hanno sfoggiato in una live sui social network.

L’allusione inattesa è stata fatta da una delle due protagoniste. Essa riguarda il cantante Aka7Even, anche lui concorrente di Amici 20. Ma cosa hanno detto? Cos’è successo in concreto? Vediamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

Come noteremo, le ragazze hanno esordito salutandosi, facendosi dei cuori per loro e per i fan che assistevano alla diretta. Ad un certo punto, la Miliddi ha chiesto alla sua amica di mostrarle il suo look:

“Fammi vedere! Sei tutta in giallo!”

Al che, l’affascinante Rosa si è alzata per far notare il suo outfit, caratterizzato dal colore giallo. Ma, tra una risatina e qualche parola, la ballerina napoletana ha fatto l’allusione che nessuno si aspettava.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Le parole della danzatrice partenopea sono state le seguenti:

“Sì, oggi sono tutta «Yellow»”

Senza volerlo, Rosa ha scatenato un caso mediatico perché, dicendo “Yellow”, ha acceso all’interno della testa dei fan, della sua amica Martina e della sua, inevitabilmente, il pensiero di Aka7Even, interprete dell’omonima canzone.

Alla fine, le due ragazze sono scoppiate a ridere non con poco imbarazzo. Anche perché ricordiamo che la Miliddi e Aka7Even hanno condiviso un breve idillio all’interno della Casetta di Amici e, in questi giorni, proprio lo stesso cantante ha dichiarato su Twitter di aver dedicato a Martina più di un tema musicale.

Inoltre, occorre rammentare che Martina ha da poco ufficializzato la sua relazione con il cantante di “Focu Meu”, anche lui allievo di Amici 20, Raffaele Renda.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni aggredito in strada perché vestito di fucsia. I dettagli (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!