Ricordate Virginia, la sorella di Arbericoyes? Ora è davvero diversissima! (FOTO)

Le persone che sono nate nei primi anni 2000 di sicuro conoscono Virginia De Giglio, sorella di Alberico, ma ora è impossibile riconoscerla!

Nelle prime generazioni di YouTuber c’era Alberico, uno dei più famosi, che pubblicava video-reaction a dei video molto imbarazzanti che trovava sul web. Insieme a lui è diventata famosa anche la sorella.

Lei era molto piccola, una bambina all’epoca. Non era ancora nemmeno un’adolescente. Oggi è diventata grande ed è irriconoscibile. Ha scritto un libro, l’abbiamo persa di vista, intanto è cresciuta un sacco.

Albericoyes
(Foto Instagram)

Virginia De Giglio è totalmente diversa!

Oggi la ragazza sembra aver cambiato faccia. È davvero sorprendente quanto sia cambiata. Prima era una bimba con le guanciotte paffute con le fossette, che somigliava vagamente ad Ariana Grande per i sui occhi scuri.

Ora dovrebbe avere circa 16 anni, ma sembra addirittura più grande. Spesso si tinge i capelli con ciocche di colori diversi, si trucca, fa i TikTok insieme al fratello, insomma, una normalissima sedicenne.

Potrebbe interessarti anche: Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Se non fosse che noi conosciamo com’era da bambina, per questo rimaniamo davvero sbalorditi. La ragazza, a mio parere, ha fatto benissimo a sparire per un po’. Non so se sia stata una casualità, una perdita di fama non voluta, o forse qualcosa di pensato. In ogni caso, è stata la cosa migliore che potesse accadere.

Infatti ricordo che quando è diventata famosa ha cominciato ad avere degli haters, che ad 11 anni non sono una cosa bella da affrontare. Probabile anche che la sua famiglia abbia deciso di tirarla un po’ via dal mirino del cyberbullismo.

Potrebbe interessarti anche: Greta Menchi piena di cicatrici in un post su Instagram, cosa le è successo?

Queste sono solo ipotesi, ma una cosa che di certo è vera è che ora è diventata più grande. È ancora molto giovane, ma ha l’età giusta per riprendere pian piano ad utilizzare i social, da adolescente e magari con l’aiuto di persone più esperte, come il fratello.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy