Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Gigi e Bella Hadid: com’erano le famosissime supermodelle da piccoline? Sono davvero irriconoscibili. Vediamole insieme in alcuni scatti!

Questa è una delle domande più frequenti che i fan delle super star internazionali si chiedono: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare i volti irriconoscibili delle meravigliose supermodelle, sorelle, entrate nel cuore di molte persone: Bella e Gigi Hadid. Scopriamo come erano!

Gigi e Bella Hadid da piccole
Fonte: Getty Images

Gigi e Bella Hadid: chi sono?

Jelena Noura “Gigi” e Isabella “Bella” Khair sono nate, rispettivamente, il 23 aprile del 1995 e il 9 ottobre del 1996 a Los Angeles. Cresciute negli Stati Uniti d’America, sono figlie dell’ex modella Yolanda Van den Herik e dell’investitore immobiliare palestinese Mohamed Hadid.

Entrambe iniziano la carriera di modella in tenera età, specialmente Gigi, che, solo a due anni, è stata scoperta da Paul Marciano, un importantissimo designer di moda. Bella, invece, inizia all’età di sedici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Tutti contro Gigi Hadid: la modella non ci sta e replica finalmente alle accuse

Astri nel mondo della moda, Gigi ha avuto una storia d’amore importante dal 2015 al 2018 con l’ex star degli One Direction Zayn Malik. I due si sono presi una pausa per tornare più affiatati di prima nel 2019: il 20 settembre del 2020, in Pennsylvania, è nata la prima figlia della coppia, Khai.

Per quanto riguarda Bella, invece, dal 2015 al 2019 è stata legata sentimentalmente al cantante The Weeknd. La love story, però, ha avuto un’interruzione, dovuta alla relazione che il cantante ha avuto con l’attrice e cantante Selena Gomez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: la modella fa una cosa che lascia tutti senza parole (FOTO)

Gigi e Bella da piccole

Ma come erano le stupende supermodelle internazionali da piccoline? Vediamole un po’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid: accusata di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare

La faccette dolci ed eleganti sono sempre presenti nelle sorelle Hadid, Cari Lettori! Però, a primo impatto, sono davvero irriconoscibili. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy