Com’era Selena Gomez da piccolina? La star è davvero irriconoscibile (VIDEO)

Selena Gomez: com’era la famosissima star da piccolina? È davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul suo cambiamento.

Questa è una delle domande che i fan delle star internazionali si chiedono: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il volto irriconoscibile di una meravigliosa cantante e attrice, entrata nel cuore delle persone per aver preso parte a numerose serie di successo e per aver interpretato delle bellissime canzoni: Selena Gomez. Scopriamo com’era!

Selena Gomez da piccola
(Fonte: Twitter)

Selena: chi è?

Selena Marie Gomez è nata il 22 luglio del 1992 a Dallas, Texas. La bellissima attrice ha iniziato i suoi passi nel mondo dello spettacolo a sette anni, nella serie televisiva “Barney & Friends”. Ma è nel 2003 che la piccola debutta sul grande schermo con il film “Spy Kids 3-D: Game Over”.

Per la giovane, il successo arriva con il personaggio della maga Alex Russo nella serie televisiva per ragazzi “I Maghi di Waverly”. In quegli anni, diventa a tutti gli effetti una celebrità della Disney ed è per questo che partecipa come guest star in “Hannah Montana” e in “Zack e Cody sul Ponte di Comando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber è malato. “Il karma lo punisce per il male che ha fatto a Selena”

La bella attrice ha ricevuto numerosi premi e quello dell’attrice non è l’unico lavoro che la Gomez ha fatto fino ad ora. Infatti, l’artista è anche una rinomata cantante e un’eccellente doppiatrice.

Non solo celebrità, ma anche attenta ai bisogni umanitari. La meravigliosa Selena, grazie al suo impegno, è stata proclamata per due volte Ambasciatrice dell’UNICEF.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Potrebbe interessarti anche: Selena: cambio di look radicale per l’attrice, i fan in delirio (FOTO)

Senz’altro non sfugge la relazione che la Gomez aveva con il cantante Justin Bieber, che, a detta di molti fan, le avrebbe dedicato la canzone “Ghost”.

Inoltre, ultimamente ha moltissimi impegni lavorativi e noi le facciamo tanti auguri perché è una ragazza piena di talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Potrebbe interessarti anche: Only Murders in the Building: novità, cast e 2ª stagione sulla serie con Selena

Selena Gomez da piccola

Ma com’era la stupenda star internazionale da piccolina? Vediamo un po’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner attaccata per colpa di Selena Gomez? Perché? Svelato il motivo!

La faccetta dolce e da furbetta c’è sempre, Cari Lettori! Però sembrerebbe davvero irriconoscibile a primo impatto. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy