Liam Hemsworth esce allo scoperto, la sua fidanzata è una famosa modella (FOTO)

Liam Hemsworth fidanzata: l’attore australiano è uscito allo scoperto, la sua ragazza è una modella famosissima (FOTO)

È da moltissimo tempo che girano gossip sulla presunta fidanzata di Liam Hemsworth, notissimo attore australiano.

Proprio in queste ore, l’ex marito di Miley Cyrus è uscito allo scoperto, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto con la sua nuova fidanzata, una bellissima modella molto famosa. Di chi si tratta?

Liam Hemsworth fidanzata
Fonte: Getty Images

Liam Hemsworth fidanzata

L’attore australiano trentunenne è finalmente uscito allo scoperto, pubblicando sui social network, in particolare sul suo profilo di Instagram, la primissima foto con la sua bellissima fidanzata, una notissima modella.

Passati due anni dalla fine del matrimonio con la meravigliosa Miley Cyrus, conosciuta sul set di “The Last Song”, effettivamente, per i media, Liam avrebbe dimostrato un profondo interesse per la celebre attrice Lindsay Lohan per poi passare alla bellissima modella, famosa in tutto il mondo, Gabriella Brooks.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus: dopo Cody Simpson ha ritrovato l’amore? Qual è la verità?

Quindi, dopo un bel po’ di tempo di love story, Hemsworth si è finalmente deciso ad ufficializzare la sua relazione in grande scale, condividendo una foto con la sua meravigliosa fidanzata Gabriella.

Lo scatto è stato fatto alla Gold Dinner 2021, dove erano presenti più persone, tra cui il fratello di Liam, anch’egli attore, Chris Hemsworth, che era in compagnia della moglie Elsa Pataky.

Che si sia deciso anche lui a sposare Gabriella, come vi abbiamo anticipato qualche mese fa? Staremo a vedere i risvolti della bellissima love story.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

Potrebbe interessarti anche: Chris Hemsworth: “Nessuno mi prende sul serio come attore”. Svelato il motivo!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Finalmente Liam ritroverà la felicità che aveva perso di vista dopo la fine del matrimonio con Miley? Vi terremo aggiornati!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!