Kylie Jenner: arrestato un uomo in casa sua, attimi di paura per l’imprenditrice

Kylie Jenner: arrestato un uomo in casa dell’imprenditrice. Attimi di paura per la sorella di Kim Kardashian. Cos’è successo? I dettagli.

Attimi di paura per l’imprenditrice e personaggio televisivo Kylie Jenner. Infatti, la sorella minore di Kim Kardashian ha visto in queste ore l’arresto di un uomo nella sua casa.

Ma cosa è successo? Perché in casa della Jenner c’era un essere sconosciuto? Cosa ha combinato per essere arrestato? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’accaduto.

Kylie Jenner casa
Fonte: Instagram

Kylie Jenner: molta paura per l’imprenditrice

Da ciò che si apprende, in queste ore, la famosissima imprenditrice, personaggio televisivo e sorella minore di Kim Kardashian Kylie Jenner avrebbe assistito all’arresto di un uomo nella sua stessa casa.

L’individuo, di circa 35 anni, è stato arrestato nella lussuosa proprietà di Los Angeles della Jenner. Le motivazioni dell’ingresso dell’uomo sono davvero esilaranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: l’influencer, sorella di Kim, risponde alle accuse sulle donazioni

Effettivamente, l’uomo si è introdotto, a detta sua, nell’abitazione di Kylie perché voleve confessarle tutto il suo amore per lei. Infatti, da ciò che hanno dichiarato anche le forze dell’ordine, egli si è rifiutato categoricamente di lasciare la casa fino a quando non ha potuto professare all’imprenditrice tutto il suo amore.

Al che, la polizia ha arrestato l’individuo per violazione di domicilio e poi rilasciato. Non si sa se è stato anche rilasciato, ma di certo è stato denunciato perché non era la prima volta che si aggirava attorno alla proprietà della giovane Jenner.

Le altre volte, però, ogni volta che la sicurezza gli ordinava di allontanarsi, obbediva senza problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner: “Ecco a voi la mia nuova invenzione!”. Scopri le critiche

Senz’altro un episodio davvero scioccante. Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti su questa storia che ha del surreale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy