Kylie Jenner: l’influencer, sorella di Kim, risponde alle accuse sulle donazioni

0
56
Kylie Jenner, influencer statunitense - Fonte: Getty Images
Kylie Jenner, influencer statunitense - Fonte: Getty Images

Kylie Jenner risponde alle accuse che le sono state mosse sul web per le donazioni al suo truccatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

L’influencer e imprenditrice Kylie Jenner è stata aspramente criticata dalla rete. Tutto è accaduto perché la sorella di Kim Kardashian ha chiesto ai suoi fan di fare delle donazioni per il suo truccatore, che ha avuto di recente un brutto incidente d’auto.

Kylie Jenner: la replica dell’influencer

Dopo avervi spiegato la situazione e le motivazioni che ha portato il web ad attaccare la giovane imprenditrice, ecco che Kylie si è giustificata su Instagram. Cosa avrà detto? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Gli internettologi si sono sentiti offesi perché la Jenner non aveva specificato che l’importo delle donazioni sarebbe spettato ad un amico di un amico di Kylie. Infatti gli utenti erano certi che si trattasse dell’amico intimo dell’influencer.

A seguito anche di una polemica che c’è stata con i soldi effettivi, Kylie ha deciso di pubblicare due stories sul suo profilo Instagram. In esse, la Jenner ha spiegato la sua posizione e si è giustificata.

Instagram Story di Kylie Jenner - Fonte: Instagram
Instagram Story di Kylie Jenner – Fonte: Instagram

Per chiarire tutto quello che si diceva di male su di lei, l’influencer statunitense ha dichiarato:

“Sento che è importante per me chiarire questa falsa storia che racconta che io abbia chiesto ai fan i soldi e non sto pagando le spese mediche del mio truccatore.”

Ha poi aggiunto:

“Sam non è il mio truccatore e sfortunatamente non abbiamo più un rapporto personale, ma ho lavorato con lui alcuni anni fa e penso che sia il più dolce. Ho visto il mio attuale truccatore e amico Ariel parlare dell’incidente di Sam e del GoFundMe della sua famiglia e l’ho chiamato subito per capire cosa fosse successo a Sam. Dopo aver appreso più in dettaglio dell’incidente, mi ha spinto a visitare il suo GoFundMe che era fissato a 10.000 $. Avevano già raccolto 6000, quindi ne ho versati 5000 per raggiungere il loro obiettivo originale”

L’imprenditrice ha poi scritto che, intenerita dalla situazione, ha chiesto ai suoi fan di partecipare alla donazione.

Instagram Story di Kylie Jenner - Fonte: Instagram
Instagram Story di Kylie Jenner – Fonte: Instagram

“Chiunque mi conosce sa che faccio le cose con il cuore e cerco di essere d’aiuto ogni volta che posso. Cerchiamo tutti di rimanere positivi e di avere Sam nelle nostre preghiere, la sua famiglia e chiunque stia attraversando un momento difficile. Spero che tutti abbiate una bella giornata e incoraggiamo tutti ad aiutare il prossimo.”

Queste, Cari Lettori, le dichiarazioni della bellissima Kylie. Cosa ne pensate? 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here