Deddy: Com’era da piccolo? Il cambiamento è assurdo, IRRICONOSCIBILE. (FOTO)

Avete mai visto Deddy di Amici 20 quando era piccolo? Il cambiamento è assurdo e dalle foto è completamente irriconoscibile. Non ve lo aspettereste mai. FOTO

Amici è uno stato il quinto finalista della ventesima edizione di Amici. Maria De Filippi aveva annunciato che anche lui sarebbe andato in finale solo poco prima del termine della puntata, quando annuncia all’improvviso seduta accanto a lui:

“Ho mai detto quale sarebbe stato il numero dei finalisti?”

Deddy esplode poi di gioia misto a lacrime per l’incredulità. Raggiunge e così la finale, senza però salire al primo posto. Nonostante ciò il successo non gli è stato negato, dove con 0 passi e Il cielo contromano ha ottenuto il disco d’oro.

Ma veniamo al dunque e vi mostriamo le foto di Deddy da piccolo. Curiosi?

Amici 20 concorrenti
Deddy – fonte: Instagram

Deddy – Le foto da piccolo. IRRICONOSCIBILE

Sono state rese pubbliche le foto del neo cantante Deddy e siamo rimasti tutti senza parole. Perchè? Perchè il cantante, che all’anagrafe si chiama invece Dennis Rizzi, da piccolo era completamente diverso da come appare oggi.

Una delle sue foto in particolare è stata paragonata ad un’immagine virale di una bambina usata spesso per i meme, per esprimere una situazione che provoca in noi un misto fra stranito, disgustato e scioccato.

E’ quasi irriconoscibile in queste foto, ma ancora non avete visto quelle che stiamo per mostrarvi. Queste due immagini riprendono il cantante al suo compleanno. Noi siamo un po’ straniti e non ci aspettavamo un cambiamento simile. Attualmente Deddy è un ragazzo oggettivamente bello, quindi non si può dire che è venuto su male!

Inoltre sfidiamo chiunque a rendere pubblica una foto propria da adolescente, dove in preda agli ormoni e i frequenti e continui cambiamenti fisici (e non solo) non si è esattamente al massimo del proprio splendore.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!