Fedez: Frecciatine a Sangiovanni sui social. Invidia il primo posto su Spotify?

Fedez lancia nelle storie frecciatine rivolte a Sangiovanni, il finalista di Amici per ottenere il primo posto in classifica con il nuovo singolo Mille. Curiosi di sapere cosa ha detto?

Sangiovanni è uno dei finalisti di Amici 20 che, al fianco della vincitrice Giulia Stabile ha raggiunto il podio del programma di Maria De Filippi. Fedez oggi lancia una frecciatina al neo cantante dato dal talent show.

Perchè?

Il rapper lancia un messaggio bello diretto al nuovo cantante per la posizione sulla classifica di Spotify. Cosa è successo? Ora vi spieghiamo tutto.

fedez chiara ferragni 1000
(Fonte – Instagram)

Fedez – frecciatine a Sangiovanni sui social

Sapevate già che pochissimi giorni fa è uscita la nuova canzone di Fedez, in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro vero? La canzone chiamata Mille ha già raggiunto il podio sulla classifica di Spotify ma non è riuscita a raggiungere il primo posto.

Perché? Perchè in prima posizione c’è Sangiovanni con il singolo Malibu. Dunque Fedez ha deciso di mandare una bella frecciatina al cantante utilizzando, per conto suo, una “carta segreta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 20🎶 (@amici20_fanpage__)

Quale sarebbe l’asso nella manica di Fedez? La notorietà della moglie di Chiara Ferragni.

“So che non ci conosciamo e che Malibu è insuperabile, però io ho una carta segreta”

Dice Fedez nella prima storia.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni aggredito in strada perché vestito di fucsia. I dettagli (VIDEO)

Nella storia di Instagram seguente svela la carta segreta di cui parla: una foto di Chiara Ferragni davanti all’immagine della copertina del singolo Mille, con la scritta “+27%“.

Un po’ come per dire, forse un po’ ironicamente, che la notorietà dell’influencer Chiara, avrebbe portato al primo posto il singolo.

Nella storia successiva a questa vi è un video di Fedez e Chiara che abbracciandosi ballano sulle note di Malibu.

Attualmente la canzone Mille risulta ancora al secondo posto sulla classifica Top 10 di Spotify, dunque vedremo se la “carta segreta di Fedez” ha funzionato.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy