Damiano David: la fidanzata Giorgia Soleri rivela di essere bisessuale (FOTO)

Finalmente è stata ufficializzata la relazione segreta di Damiano David. La sua ragazza svela finalmente tutta la verità, ma non si diceva fosse lesbica? Ecco svelato il segreto.

Damiano Davi, il noto leader della band Maneskin, ha tenuto nascosto per parecchi anni la sua relazione con una nota modella milanese.

Ma questo è un segreto che vi avevamo già svelato, quando a Maggio 2021 si era finalmente saputa la notizia che tutti aspettavano. La relazione fra Damiano e Giorgia Soleri, nota modella di origini milanesi che vive a Roma.

I due erano usciti allo scoperto dopo ben 4 anni di relazione. Ma qualcuno si ricorda di un piccolo particolare svelato dalla stessa Giorgia qualche tempo fa, prima di aver svelato il segreto.

Damiano David fidanzata
(Fonte – Instagram)

Damiano David – La verità sulla fidanzata Giorgia Soleri

Nella giornata di ieri 12 Giugno 2021, la modella italiana ha aperto nella sezione Stories del suo profilo Instagram il box delle domande, così da permettere ai suoi fans di intrufolarsi un po’ nella sua vita privata. E così è stato perchè i fans ci hanno dato dentro con le domande.

Sull’ufficializzazione della sua relazione con Damiano David le viene chiesto:

“lo trovi in linea con il tuo femminismo?

 


Giorgia risponde con grinta a questa domanda:

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dei Måneskin svela la sua situazione sentimentale dopo quattro anni!

“Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perchè poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”

Poi qualcuno ricorda di un piccolo particolare che se fosse vero, impedirebbe per forza di cose la relazione con Damiano.

“Ricordo che in una storia una volta avevi ammesso di essere omosessuale o sbaglio?”

La risposta di Giorgia lascia spiazzati tutti:

“Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy