Aka7even pronto a droppare il nuovo album? La gaffe del cantante che fa sognare

Aka7even ha fatto una storia molto sospetta. Davvero tanto. Infatti ha postato uno sfondo giallo con la scritta “domani droppiamo l’album”

Tutti abbiamo visto quanto Aka sia volenteroso e abbia voglia di lavorare, ma un nuovo album? Di già? Senza alcun preavviso? A volte capita che gli artisti facciano uscire canzoni o album senza avvisare, per creare hype.

Aka però non è un artista che può fare una cosa del genere, soprattutto perché sarebbe solo il secondo album, mentre questa cosa la fanno artisti affermati, con tanti album alle spalle. Allora cos’è successo ieri?

Amici 20
(Foto Twitter)

“Domani droppiamo un po’ l’album”, grande gaffe di Aka7even

Possiamo definire Aka come una sorta di cinquantenne che ancora non riesce a capire lo slang dei giovani. Infatti ha fatto un errore tremendo, perché sembrava che stesse per annunciare un nuovo album.

La cosa avrà creato grandissima confusione, perché annunciare l’uscita di un album il giorno prima non è proprio adeguato per un artista agli inizi, ma anche perché è troppo presto per l’album. Ci vogliono settimane di duro lavoro per preparare un album.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Frecciatine a Sangiovanni sui social. Invidia il primo posto su Spotify?

Quando lo avrà scritto e inciso questo album? Mentre dormiva? Impossibile. C’è da dire che lui ha un sacco di voglia di lavorare e di collaborare. Ha già chiesto una canzone in collaborazione con Fedez, che lo ha anche invitato in una diretta.

Ha chiesto di collaborare con Tancredi, con cui ha già scritto una bellissima canzone che ha fatto sentire in live. Si dà da fare, ma un nuovo album proprio no. Infatti si è trattato di un malinteso. Nella storia successiva vediamo uno screen con Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche: Deddy: Com’era da piccolo? Il cambiamento è assurdo, IRRICONOSCIBILE. (FOTO)

Il cantante dice a Zorzi di aver fatto un casino, perché pensava che droppare significasse streammare, ovvero ascoltarlo a ripetizione per farlo salire di visualizzazioni. Che scemo il nostro Aka7even, ha fatto sperare tutti in un nuovo album! Almeno è stato divertente

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!