Tommaso Stanzani fa infuriare Tommaso Zorzi: “ti taglio il…”. Che ha fatto?

Qualcuno qui ha combinato qualcosa… Tommaso Stanzani ha fatto infuriare Tommaso Zorzi, ormai quasi ufficialmente suo ragazzo. Che ha fatto?

Dalle storie di Instagram di Zorzi vediamo che qualcosa gli ha dato fastidio. Nella storia in questione si vede Zorzi che digita “Amore il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio il” e poi possiamo tutti immaginare il continuo.

Certo, il video sembra essere abbastanza ironico, ma questa scenata di gelosia rende la loro relazione pian piano sempre più ufficiale. Tommaso Zorzi geloso è qualcosa che non vi potete perdere!

Tommaso Stanzani
(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi gelosissimo di Tommaso Stanzani, per Can Yaman!

Il protagonista assoluto di Canale 5 del post pranzo sembra aver attirato l’attenzione di molti italiani. Non solo di Diletta Leotta, ma anche del caro Stanzani, che sembra essere solito mandargli qualche like.

Lo capiamo dalla storia gelosa di Zorzi, quasi ufficialmente il suo fidanzato. Nella storia non si diceva a chi si riferisse il messaggio, ma non ce n’era bisogno. Infatti era sottinteso e si sapeva a chi fosse rivolto il messaggio.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi: “E’ meglio che taci” la frecciatina social per la relazione con Stanzani

Dal loro primo avvistamento, i due diventano sempre più affiatati. Sono stati beccati insieme più volte, Zorzi lo ha presentato alla sua migliore amica ed ha anche ammesso pubblicamente una relazione. Nelle stories si vedono spesso insieme.

Le cose si fanno serie, come dimostra anche la gelosia di lui. Certo, Can Yaman è una trappola che non risparmia nessuno, ma la gelosia di Zorzi  davvero qualcosa che una volta nella vita dobbiamo vedere. Ovviamente era qualcosa di scherzoso, non indice di morbosità, altrimenti sarebbe stato meno divertente.

Potrebbe interessarti anche: Deddy: Com’era da piccolo? Il cambiamento è assurdo, IRRICONOSCIBILE. (FOTO)

È bellissimo quanto siano presi l’uno dall’altro. I nostri Tommasi preferiti di tutta la Mediaset insieme sono davvero qualcosa che ci riempie di gioia, un esempio anche di fierezza rispetto alla propria sessualità, anche se diversa da quella che finora era stata considerata erroneamente quella “normale”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy