Fedez decide di chiamare Aka7even in live a sorpresa. Che gli ha detto? (VIDEO)

Fedez chiama Aka7even in live, doveva assolutamente chiedergli una cosa. Cosa avrà dovuto dirgli di tanto urgente? Ecco il video della live

Ieri Fedez era in live per festeggiare e per far ascoltare in anteprima il suo nuovo pezzo, Mille, insieme ad Orietta Berti e Achille Lauro. Con Fedez e Chiara Ferragni c’è stato un ospite speciale, il nostro Luca.

Fedez lo ha chiamato perché doveva togliersi un dubbio. Questa volta ha chiamato quello giusto, non una fanpage. Cosa si saranno detti i due in live?

Aka7even
(Foto Twitter)

Fedez chiama Aka7even in live, gli doveva assolutamente una cosa

Fedez aveva organizzato una diretta per presentare il suo nuovo singolo, fatto insieme ad Orietta Berti e ad Achille Lauro, ovvero Mille.  C’è stato un ospite speciale all’interno della diretta.

Prima di far sentire il singolo in anteprima, ha aggiunto nella diretta anche Aka7even. Intanto “Raimondo della Sony”, casa discografica con cui Aka ha firmato, continuava a tartassare Luca di messaggi e chiamate, mentre mandava il numero di telefono di Aka a Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Tancredi e Aka7even cantano un nuovo pezzo scritto insieme in live (VIDEO)

Di sicuro avrà visto una grande opportunità per Luca, ovvero quella di cominciare a lavorare con Fedez e di diventare suo amico. Si era già parlato tra i due di una collaborazione. Fedez in realtà voleva togliersi un dubbio, perché, quando Aka è stato ad X-Factor, lui era un giudice.

È stato proprio lui ad eliminarlo, però Fedez si ricordava di avergli detto “prova ad andare ad Amici”. Fedez si sentiva un po’ un oracolo, ma purtroppo non era Aka il ragazzo a cui era stata indirizzata questa frase, probabilmente era Einar

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni nera contro Fedez: dice che è uno str**zo. Che è successo?

Che figuraccia, Fedez! Con queste live fa sempre un gran casino… ha anche sbagliato a dire che Sangio aveva vinto ad Amici. Dopo poco aver chiuso, ha detto che Aka gli sta simpatico, che è un bravo ragazzo ed è bravo a cantare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy