Gossip Girl: reboot in arrivo. Trailer ufficiale, cast e data d’uscita

Gossip Girl sta per fare arrivare il suo Reboot, è appena uscito il trailer ufficiale, cosa dobbiamo aspettarci? Ecco la data d’uscita

Sarà top o flop questo reboot che sta per arrivare? A quanto pare le opinioni si stanno dividendo. Infatti alcuni “nostalgici” sono abbastanza titubanti. Il gossip sarà su Instagram e non su un sito.

Ovviamente il reboot si adatterà al presente, non rimarrà ancorato al passato. Non sarà più un blog, perché i social sono di sicuro molto più attuali. Nel trailer ci sono anche spoiler riguardo una relazione omosessuale all’interno della serie.

Gossip Girl Trailer
(Foto Instagram)

Gossip Girl reboot: trailer, data d’uscita e cast

L’appuntamento con il reboot di una delle serie TV più iconiche degli anni 2000 è fissato l’8 di luglio. Manca pochissimo. Direi che le fan dovrebbero essere molto emozionate, anche se c’è chi non vede di buon occhio questo reboot.

A me piace molto l’idea, perché è un modo di far vivere la serie e attualizzarla in un’era più moderna. La Gossip Girl del reboot non userà solo il blog per prendere di mira le sue vittime, ma anche i social.

Potrebbe interessarti anche: Miranda Cosgrove di iCarly ricrea il meme che l’ha fatta diventare virale

Inoltre la modernità si vede anche nell’interesse nel rappresentare le minoranze, come la comunità LGBTQIA+, che negli anni 2000 o poco più avanti non trovavano in televisione delle storie o situazioni in cui si potessero rispecchiare.

Il cast sarà composto da Audrey Hope (Emily Alyn Lind), Otto Bergmann IV (Eli Brown), Zoya Lott (Whitney Peak), Max Wolfe (Thomas Doherty), Julien Calloway (Jordan Alexander), Aki Menzies (Evan Mock), Luna La (Zión Moreno), Monet de Haan (Savannah Lee Smith) e Kate Keller (Tavi Gevinson)

Potrebbe interessarti anche: Sex and the City: Jason Lewis sarà nel reboot della serie? – La verità (VIDEO)

C’è chi “per principio” non guarderà questa serie che, a quanto dicono, sembra essere spazzatura, ma io credo che sia giusto dargli una possibilità. Sarà una serie più moderna e di sicuro ricca di colpi di scena emozionanti e coinolgenti. Xoxo Gossip Girl.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy