Taylor Mega: dopo Tony Effe ha ritrovato l’amore con un ragazzo famoso? (FOTO)

Taylor Mega fidanzato: l’amatissima influencer pizzicata con la sua nuova fiamma. Lui è un volto noto. Di chi si tratta? (FOTO)

Influencer idolatrata da tutti, Taylor Mega è stata paparazzata con la sua presunta nuova fiamma. Ma di chi si tratta?

Scopriamo di più sull’identità del ragazzo che, a quanto sembra, sia molto più piccolo di lei. Vediamo tutti i dettagli!

Taylor Mega fidanzato
(Fonte: Getty Images)

Taylor Mega fidanzato

La creator Taylor Mega ci ha abituati ormai ai suoi colpi di testa e alla sua ecletticità, specialmente nell’amore. Proprio in queste ore, infatti, la bellissima bionda è tornata a far parlare di sé.

Ventisettenne amante del lusso e della bella vita, Taylor, dopo la rottura con il rapper Tony Effe, sembra aver ritrovato l’amore con un altro ragazzo. Ma lui chi è? È un noto volto ed è anche più piccolo della Mega. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Potrebbe interessarti anche: María Pedraza: dopo Jaime Lorente ha ritrovato l’amore? Lui è un noto volto (FOTO)

Il fortunato fidanzato della bellissima Taylor è un altro rapper: Sacky, nome d’arte di Abou El Hassan. I due sono stati paparazzati a Milano. Ma non è finita qui, perché il cantante ha 19 anni e, di conseguenza, è più piccolo della creator.

Questa relazione già ha attirato molti hater che, invece di congratularsi con la nuova coppia, hanno gridato alla finta love story per una copertina in più.

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Secondo voi si tratta davvero di una finta relazione? I leoni da tastiera, in ogni caso, hanno sempre da ridire, dimenticando spesso e volentieri le buone maniere. I commenti a voi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy