Non ho mai… 2: fuori la data d’uscita ufficiale della seconda stagione

Non ho mai 2 data d’uscita fuori: quando sarà possibile vedere il secondo capitolo dell’amatissima serie Netflix? Tutti i dettagli.

Cresce sempre di più l’attesa per la nuovissima stagione di “Non ho mai…”, serie di Netflix molto apprezzata.

Proprio in queste ore è stata lanciata la data di uscita del secondo capitolo dello show televisivo che ha fatto sognare molte persone.

Non ho mai 2 data d'uscita
(Fonte: Instagram)

Non ho mai… 2

Come già abbiamo trattato più nel dettaglio qui, “Non ho mai… 2” è una commedia giovanile che segue la vita di un’adolescente statunitense di origine indiana. La prima stagione della serie TV è stata presentata nell’aprile del 2020 e, dopo essersi appassionati a tutti gli episodi, gli spettatori hanno iniziato a chiedere la seconda stagione.

Proprio adesso, questo sogno è stato realizzato e i fan dello show televisivo dovranno aspettare pochissimo per vedere le nuove avventure di Devi Vishwakumar.

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Serie pluripremiata e accolta nel migliore dei modi dalla critica, “Non ho mai…” ha quell’ingrediente di spensieratezza che molte persone, in balia della pandemia, hanno cercato. Ma non è affatto una serie banale.

Proprio per questo, i fan non vedono l’ora che i nuovi episodi sulla vita della giovane Devi li travolgano e, in queste ore, è stata annunciata la data dell’arrivo di queste nuove chicche. Scopriamola insieme!

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 2: fuori il trailer ufficiale e la data d’uscita del sequel! (VIDEO)

Non ho mai 2 data d’uscita

La data di uscita della seconda stagione di “Non ho mai…” è stata fissata e confermata da Netflix per il 15 luglio 2021. Allo scoprire la nuova uscita gli ammiratori dello show sono impazziti sul web. E come dargli torto?

Quindi manca davvero poco: tra non molto rivedremo la giovane indo-americana irrompere sui nostri schermi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete contenti?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy