Outer Banks 2: fuori il trailer ufficiale e la data d’uscita del sequel! (VIDEO)

Outer Banks 2: fuori il trailer ufficiale tanto atteso e la data d’uscita della seconda stagione della serie Netflix. Scopriamo di più!

Tutti gli affezionati di Outer Banks stanno fremendo solo al pensare di vedere un nuovissimo capitolo dell’amatissima serie di Netflix.

Finalmente il 14 luglio 2021, dopo un breve teaser, abbiamo avuto il primo trailer ufficiale della seconda stagione dello show televisivo. Vediamolo insieme e scopriamo la data d’uscita con le succulente novità!

Outer Banks 2 data d'uscita
(Fonte: Instagram)

Outer Banks 2: la trama

Come già vi avevamo anticipato qui, il teen drama segue le avventure dei ragazzi delle Outer Banks, un gruppo di isole sulle coste della Carolina del Nord. Essi intraprendono una missione per scoprire cosa è successo al padre scomparso di uno di loro. Questi giovani, cercando il padre di uno dei ragazzi, si trovano davanti alla mappa di un tesoro.

Per quanto riguarda, invece, la seconda stagione, per non spoilerare nulla a chi ancora deve vedere il primo capitolo della serie, possiamo dire che uno degli sceneggiatori ha dichiarato che i ragazzi si dovranno confrontare con nuovi misteri, nuove minacce e una morte apparente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Potrebbe interessarti anche: Xtremo 2: ci sarà il sequel del film targato Netflix? Tutti i dettagli

La data d’uscita

La seconda stagione di “Outer Banks” uscirà il 30 luglio 2021, ovviamente sulla notissima piattaforma di streaming Netflix.

I fan sono già in delirio e non vedono l’ora che i mesi di giugno e luglio passino in fretta per scoprire le nuovissime avventure dei loro beniamini. Senz’altro il trailer promette molto bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il trailer tanto atteso

Il 14 luglio 2021, Netflix ha lanciato il tanto atteso trailer della seconda stagione dello show televisivo. Curiosi? Guardiamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? La vedrete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy