Xtremo 2: ci sarà il sequel del film targato Netflix? Tutti i dettagli

0
79
Xtremo 2
(Fonte: Instagram)

Xtremo 2: ci sarà il seguito del film targato Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito della pellicola spagnola.

Il nuovo action movie di Netflix, Xtremo, ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 4 giugno 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono se ci sarà una continuazione del lungometraggio spagnolo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Xtremo 2 Teo García
(Fonte: Instagram)

Xtremo: cos’è?

La nuovissima pellicola spagnola di Netflix tratta di una vendetta familiare. Due anni dopo l’omicidio di suo figlio e di suo padre, il sicario Max prepara la vendetta contro il killer che ha ucciso la sua famiglia: suo stesso fratello Lucero.

Prima di arrivare a fare la rappresaglia contro Lucero, Max vorrebbe eliminare anche i complici di suo fratello, che hanno contribuito sia allo sterminio della sua famiglia, sia al massacro della famiglia del giovane Leo, protetto di Max. Cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teo garcia (@t.e.o.garcia)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da Teo García , che interpreta il protagonista della storia Max. Il malvagio Lucero ha il volto dell’attore Óscar Jaenada. Mentre, nei panni del giovane Leo c’è Óscar Casas, fratello del noto attore Mario Casas, protagonista di Suburbia Killer.

Poi c’è la bellissima Andrea Duro nei panni di María; Alberto Jo Lee è Chul Moo. Poi, insieme a loro ci sono anche Sergio Peris-Mencheta, Alberto Jo Lee, Luis Zahera, Juan Diego, Andrés Herrera, Nao Albet, César Bandera , Isa Montalbán, Joel Bramona, Llum Barrera, Marta Rodríguez, Álex Losada, Carlos Licea e Rita Ota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)

Potrebbe interessarti anche: Army of the Dead 2: ci sarà il sequel del film di Netflix? Tutti i dettagli

Xtremo 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello delle arti marziali all’interno di una storia familiare. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più il lungometraggio sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here