Yon González: chi è Julio di “Grand Hotel”? Età, altezza, peso e vita privata

Yon González: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso delle serie TV spagnole, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore Yon González.

L’interprete ha un successo internazionale importante. Proprio per questo i fan, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Yon González chi è
(Fonte: Facebook)

Yon González: tutto sull’attore

Attore amatissimo, Yon González Luna è nato il 20 maggio del 1986 a Bergara. È alto 179 centimetri, mentre, i dati sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sull’interprete che stasera, mercoledì 9 giugno 2021, debutterà con la serie “Grand Hotel – Intrighi e passioni” su Canale 5!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e serie televisive spagnole che anche noi in Italia abbiamo avuto la possibilità di vedere. Scopriamo di più sull’artista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yon González Oficial (@yongonluna)

Potrebbe interessarti anche: Ben Barnes: chi è il famoso attore? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

González ha iniziato ad essere un attore amatissimo nel 2006 con lo show televisivo che lo ha fatto conoscere in patria, e non solo, “SMS”. Ma la consacrazione è arrivata con il ruolo di Iván Noiret nella famosissima serie di Antena 3 “El Internado”, per il quale ha vinto l’ACE Award come migliore attore del 2010.

Poi sono arrivati lungometraggi e show televisivi che hanno aumentato la sua popolarità internazionale, per i quali ha vinto numerosi premi. Esempi sono “Grand Hotel – Intrighi e passioni”, “Le ragazze del centralino” e “Il club degli incompresi”.

Il suo è un lavoro di attore a tuttotondo perché oltre che attore di film e serie televisive è anche interprete di teatro e cortometraggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yon González Oficial (@yongonluna)

Potrebbe interessarti anche: Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?

Vita privata

Yon ha un fratello, attore anche lui, di nome Aitor, nato il 18 settembre del 1981.

Attualmente, l’interprete sarebbe single. Ma una love story che ha fatto gola a tutte le riviste di gossip spagnole è stata quella con Blanca Suárez, sua collega in molte serie, come “Le ragazze del centralino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yon González Oficial (@yongonluna)

Potrebbe interessarti anche: Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata

Grand Hotel – Intrighi e passioni

González sarà Julio Olmedo della serie televisiva che andrà in onda da questa sera 9 giugno 2021 su Canale 5.

Julio arriva in un albergo di lusso per incontrare sua sorella, la capo cameriera Cristina, solo per scoprire che è scomparsa. Il ragazzo fa di tutto per trovarla, infiltrandosi nella struttura alberghiera sotto mentite spoglie.

Potrebbe interessarti anche: Xtremo 2: ci sarà il sequel del film targato Netflix? Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy