Myles Truitt, chi è il nuovo personaggio di Stranger Things? Età, peso e altezza

Chi è Myles Truitt, attore di Stranger Things 4? Età, peso, altezza e vita privata dell’attore Netflix che ha fatto capolino in piattaforma

È da una vita ormai che aspettiamo notizie su Stranger Things 4, che però non arrivano. Almeno, ogni tanto, da parte di Netflix arriva qualche post sporadico con delle notizie. Magari un teaser, o qualche nuova entrata nel cast.

Oggi ci sorprende, perché le new entry sono davvero tante. Tra queste c’è anche Myles Truitt, attore statunitense di 19 anni.

Stranger Things
(Foto Instagram)

Myles Truitt, chi è il Patrick di Stranger Things 4?

Myeìles interpreterà Patrick nella stagione che, prima o poi, arriverà su Netflix. Il ragazzo è il “figo” della cittadina. Gioca a basket, è popolare, ha talento, ha tanti amici, ma a quanto pare la sua vita verrà presto sconvolta da qualcosa di non meglio definito.

Dovremo aspettare ancora un po’ per sapere cosa gli succederà. Per quanto riguarda l’attore invece, ha 19 anni ed è nato il 1 Febbraio 2002. È del segno dell’Aquario. Il ragazzo ha cominciato a recitare quando aveva solo 11 anni.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: la temuta notizia sempre più vicina. In molti temono per il loro account

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myles Truitt𓂻 (@mylestruitt)

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

Non ha avuto ruoli troppo conosciuti, a parte quello nel film “Kin” del 2018. Non è molto famoso. Dal suo profilo sembra essere single, ma chi lo sa… magari ha una relazione che preferisce non condividere.

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown reciterà nel ruolo di ragazza bisessuale in un nuovo film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myles Truitt𓂻 (@mylestruitt)

Myles è alto all’incirca 1.75 m, dovrebbe pesare invece 60 chili secondo un sito Americano, peso più che plausibile. Ha capelli e occhi scuri. Ha due fratelli minori e il suo compenso per episodio varia tra gli ottomila e i diecimila dollari.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy