Tancredi e Aka7even cantano un nuovo pezzo scritto insieme in live (VIDEO)

La collaborazione tra Tancredi e Aka7even è sempre più vicina? In live cantano un pezzo inedito scritto insieme, ed è bellissimo…

Ad Amici 20 sono nati amori e amicizie. Di sicuro quella tra Aka e Tancredi è una delle più belle, si vede da come i due si stimano e si vogliono bene, hanno tanta voglia di lavorare e di stare insieme, hanno già scritto un nuovo pezzo

L’inedito che hanno scritto si chiama Luna ed è davvero orecchiabile. Ci vuole così poco a scrivere un pezzo che potrebbe essere benissimo una hit? Loro due hanno scritto il pezzo per divertimento, ma io lo vedrei bene anche prodotto seriamente

Tancredi e Aka7even
(Foto Instagram)

Tancredi e Aka7even cantano insieme in live, il pezzo è fantastico

Finché erano in live sono stati primi in tendenza su Twitter, tutti hanno notato la chimica che c’è tra i due amici, il loro pezzo poi è davvero fantastico. Aka stava perdendo colpi, con la location stranissima scelta per il suo video ed un’uscita omofoba in una frase.

Ora però tutto questo sembra essere già acqua passata. Certo, le frasi omofobe non la possono passare liscia, ma i suoi fan gliel’hanno perdonata. Alla fine Luca non è un cattivo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

I due si trovano talmente bene insieme che alcuni avevano creato una ship tra i due, ma Tancredi ha smentito tutti appena uscito, seguito a ruota anche da Aka. Resta il fatto che i due cantanti si trovano benissimo insieme, e Aka non vedeva l’ora di poter collaborare con Tancredi.

Solo con un piano e le loro due voci sono riusciti a tirar fuori un pezzo fantastico, chissà cosa riuscirebbero a fare in uno studio, con una base strutturata da più strumenti, con più tempo per lavorare al pezzo…

Potrebbe interessarti anche: Fedez collaborerà presto con un cantante di Amici 20? Di chi si tratta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici20 🎙🩰 (@amicidmdf)

Che dire, i due ragazzi hanno incredibili doti nella scrittura e facendolo si divertono un mondo. Non a caso Arisa ha chiesto a Tancredi un pezzo, ma non è andata come si aspettava.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy