TikTok: come ottenere l’effetto cartone animato Pixar, diventato virale?

Filtro Pixar: dove possiamo trovare questa rara invenzione divertente diventata virale su TikTok? Tutte le informazioni!

Sul social media più giovanile che ci sia è scoppiata la moda del filtro Pixar che trasforma i nostri volti in un cartone animato.

Gli utenti già amano alla follia questa nuova invenzione ma alcuni, purtroppo, non sanno dove reperirla. Quindi scopriamolo insieme!

Filtro Pixar TikTok
Fonte: TikTok

Filtro Pixar di TikTok: dove trovarlo e come utilizzarlo?

Esattamente, avete capito bene! Questo nuovo filtro, su TikTok e non solo, ha già un grande seguito. Esso ha il potere di trasformarci in personaggi della Disney Pixar: siete curiosi di scoprirne di più?

Quindi, scopriamo insieme dove è reperibile e, specialmente, come funziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pixar (@pixar)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Dal momento in cui si è diffusa la notizia di questo meraviglioso filtro, elisir di spensieratezza, migliaia di utenti su tutti i social possibili e immaginabili ne sono andati alla ricerca.

L’applicazione che contiene questo filtro introvabile è Snapchat che forse, qualcuno, avrà un po’ dimenticato. Quindi, se volete divertirvi e sentirvi protagonisti di un cartone della Disney Pixar, installate o rispolverate l’applicazione del Fantasmino che, ultimamente, non è più molto utilizzata!

Da ciò che si nota, il filtro darà vita ad un personaggio dei cartoni della nostra infanzia con le nostre sembianze, servendosi del machine learning per mappare e modificare il volto dei fruitori.

@okaluntriPixar u hiring?##fyp ##foryoupage ##anime ##pixar ##filter ##WhatWouldPopTartsDo ##animetiktok ##disney ##cartoon ##lol ##funny ##character♬ Life is Incredible – Kart

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: presto novità dall’applicazione di messaggistica. Tutti i dettagli

Incredibile, non credete, Cari Lettori? Potremmo davvero trasformarci in un personaggio simili a quelli che hanno rallegrato la nostra infanzia. Un po’ come succede nel film “Come d’Incanto”. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!