Dove Cameron diversissima: l’attrice di Liv e Maddie ha cambiato faccia (FOTO)

Dove Cameron è una persona totalmente diversa: sembra aver cambiato faccia. Sappiamo tutti cos’ha combinato per diventare così…

Dove ha accompagnato almeno due generazioni di ragazzi, la pima con Liv e Maddie, il programma dove interpretava due sorelle gemelle. L’altra con i suoi Descendants. Adesso, se la vedessimo per strada, non la riconosceremmo.

Sappiamo tutti come ha fatto a ridursi in quel modo, ma comunque vedere le sue foto fa rimanere a bocca aperta. È davvero giusto rincorrere la perfezione in una sala operatoria, a forza di bisturi e iniezioni?

Dove Cameron
(Foto Twitter)

Dove Cameron si è fatta una faccia nuova, com’è diventata?

È un qualcosa di comune agli attori o a tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo: ad un certo punto l’ossessiva ricerca di difetti nel proprio viso li porta dal chirurgo a rifarsi la faccia con cadenza mensile.

Lo abbiamo visto non molto tempo fa con Zac Efron, che sembra essere una caricatura di sé stesso. Anche noi che non lavoriamo nello spettacolo nelle foto usiamo filtri che ci fanno occhi allungati, labbra eccessivamente grandi, viso più snello…  Kim Kardashian si è photoshoppata in una pubblicità, senza accorgersi di un terribile errore

Potrebbe interessarti anche: Descendants 4: forse il franchise non si è davvero concluso con il terzo film.

È giusto sistemarsi il naso o qualcosa che ci dà insicurezza da anni, ma rifarci un viso nuovo? Si sa che dopo qualche intervento si fa più male che bene. Lo abbiamo visto con Dove Cameron, la donna Barbie.

Labbra gonfissime, occhi tanto allungati da sembrare delle diagonali, zigomi ben tirati su… ma come si fa a dare questi canoni di bellezza irraggiungibili se non con la chirurgia alle persone che guardano?

Potrebbe interessarti anche: Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Dove Cameron
(Foto Instagram)

Dove è sicuramente bellissima, ma lo era anche prima, con le guanciotte piene e gli occhi che ancora non ricordavano quelli di una volpe. Tutte le ragazze amano quella forma degli occhi, un po’ Kendall Jenner, ma se non l’abbiamo dobbiamo imparare ad accettarci.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy