Brenda Asnicar 2021: irriconoscibile mentre canta “Las Divinas” in TV (VIDEO)

Brenda Asnicar 2021: com’è diventata la bellissima Antonella de “Il Mondo di Patty”? Davvero irriconoscibile mentre canta “Las Divinas” in TV.

Beniamina di molti che hanno cantato a squarciagola le sue canzoni, oggi andiamo a vedere com’è diventata nel 2021 la meravigliosa Brenda Asnicar, l’affascinante Antonella de “Il Mondo di Patty”, leader delle Divine.

In questa occasione, vedremo anche il video della bellissima artista che canta, dopo anni e anni, il suo cavallo di battaglia nella serie: “Las Divinas”!

Brenda Asnicar 2021
Fonte: Instagram

Brenda Asnicar: chi è?

Brenda Asnicar è nata a Buenos Aires il 17 de ottobre del 1991. È un’attrice, cantante, compositrice, modella e stilista. Ha iniziato la sua carriera televisiva a 11 anni. Ha debuttato come attrice nel 2007 nella serie musicale “Il Mondo di Patty”, interpretando Antonella Lamas Bernardi. Questo è davvero il ruolo che l’ha consacrata.

Dopo la fama che “Patito Feo” (tradotto letteralmente “Brutto Anatroccolo” nome della serie nel mondo ispanofono) le ha portato, ha iniziato, oltre che a fare tour e ad incidere dischi per la telenovela adolescenziale, ad interpretare anche altri ruoli molto importanti.

Potrebbe interessarti anche: Juan Darthés fa nuove dichiarazioni per il presunto stupro di Thelma Fardin

Nel 2016, Brenda ha iniziato a dar vita al suo primo album “Vos Sos Dios” (“Tu Sei Dio”), pubblicato il 18 de maggio del 2019. Secondo la bellissima Asnicar, questo progetto sarebbe “Un empowerment allo spirito di tutti noi”.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita sentimentale, la meravigliosa ex Antonella, momentaneamente, sta vivendo un idillio amoroso con il trapper argentino ventitreenne Duki. Quando girava ancora “Il Mondo di Patty”, è stata fidanzata con Andrés Gil (Bruno nella serie) per un anno.

Poi è stata con il calciatore Carlos Tévez dal 2010 al 2011. Nel 2013 ha avuto un’importante relazione sentimentale con l’impresario colombiano Alejandro de Ángulo. Quattro anni dopo, la coppia si è sposata in gran segreto in Grecia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brendaxcutie

Potrebbe interessarti anche: Come erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Brenda Asnicar 2021

Proprio in queste ore, la meravigliosa cantante ha interpretato la sua canzone iconica, “Las Divinas” in un programma della TV argentina. Approfittiamo anche per vedere com’è diventata oggi, molto diversa dalla giovanissima Antonella.

Potrebbe interessarti anche: Come era Selena Gomez da piccolina? La star è davvero irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Suggestivo, non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!