Kylie Jenner, quanto guadagna l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

Kylie Jenner è famosa per essere ricca, ma quanto è ricca? Tanto, le cifre sono da capogiro e sono tutte note. Tra le donne più ricche

Se si cerca su Google cos’è la Jenner, wikipedia ci dice che è un’imprenditrice e un personaggio televisivo, ma noi non la conosciamo né per i suoi affari né per qualche apparizione televisiva.

La conosciamo e basta, perché è ricca, è famosa, è nata in una famiglia tra le più note d’America, suo ex-cognato stava addirittura cercando di diventare presidente. Insomma, è famosa per essere ricchissima. Le cifre esatte sono tutte note.

Kylie Jenner
(Foto Getty)

Kylie Jenner, la celebrity più ricca d’America

Ha scavalcato sorelle, sportivi, celebrity di tutti i tipi. La classifica è stata fatta come al solito da Forbes, che ne fa una ogni anno. Nel 2020 ha guadagnato ben $590.000.000. Una bella cifra. Quei soldi provengono in buona parte dalla vendita di una parte del suo brand.

La Kylie Jenner Cosmetics, famosissimo brand di cosmetici e makeup, è stata venduta per il 51%, più della metà. Ha venduto questa parte delle azioni a Coty, una delle aziende di profumi più importanti al mondo.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Kylie Jenner: fans in chirurgia estetica per assomigliare a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Al secondo posto c’è il suo ex-cognato, che aspirava alla presidenza, ovvero Kanye West. La sorella minore di Kim Kardashian è riuscita a superarla di un bel po’. Insomma, chissà che invidia in famiglia per la “piccola” Kylie.

In realtà però è stata accusata numerose volte di aver falsificato i dati dei suoi guadagni, visto che sono emersi dei dati sospetti. Lei ha smentito tutto, ma chi può saperlo. Con tutti questi soldi, la ragazza ha fatto scalpore organizzando una raccolta fondi per un suo amico. Ma daglieli tu, no?

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian ha editato molto il suo corpo in una pubblicità: l’errore è palese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Kylie Jenner è stata per ben due volte miliardaria dell’anno, grazie ad un GoFoundMe di $100.000 che l’ha aiutata a diventare ufficialmente miliardaria. Oggi però il suo patrimonio ammonta a $700.000.000, quindi è uscita dalla lista dei miliardari. Abbiamo fatto shopping, Kylie?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok