Billie Ellish accusata di queerbaiting, perchè e di cosa si tratta?

In un post di pochi giorni fa Billie Ellish commenta: “I love girls scatenando le accendono di QueerBating ma i fan la difendono.  

Billi Ellish ha esordito giovanissima, mantenendo sempre un certo riserbo riguardo la sua vita privata. La sua notorietà e l’ammirazione che i giovani hanno per lei, porta ogni sua azione ad avere una grade risonanza a livello globale.

Di recente però la cantante 19enne ha pubblicato due post che hanno acceso gli animi dei sui seguaci. Che non siano così privi di pregiudizi che pensano di essere? Scopriamo cosa è successo.

Billi Ellish
(Foto Instagram)

I fan supportano Billie Ellish contro le accuse di QueerBaiting

Billie Ellish è una delle cantanti più note e più emulate, basti pensare al precedente look, con i capelli di due colori, copiato da tantissime persone.

Non è solo il suo look però ad essere ammirato dai fan, le sue canzoni infatti sono diventate rappresentative di una corrente aperta e senza pregiudizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

I due post incriminanti sono promotori del suo nuovo album, “Happier Than Ever“. In uno c’è un estratto del video clip della canzone, Lost Cause , in cui le balla con alcune ragazze, ci sono abbracci e baci sul collo. Una parte dei fan però sembra non aver apprezzato.

Molti infatti vedono nella clip scene troppo spinte, non so voi ma ad oggi, nei film si vede anche di più. Comunque le polemiche poi continuano quado Billie pubblica un post con foto di retroscena del video con sotto scritto:

“I love girls”

Potrebbe interessarti anche:Billie Eilish posa per Vogue, lanciando un importante messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 La cantante perde moltissimo follower, ma altrettanti la supportano. Moltissimi i commenti di supporto e di difesa dalle accuse ma, una su tutte è una ragazza che in un tiktok dice:

La sessualità non è qualcosa di rigido.. smettete di forzare tutto dentro delle scatole

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: Il racconto SHOCK degli abusi sessuali subiti da bambina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

I fan di Billie che sono stati veloci ad abbandonarla, dovrebbero schiarirsi le idee e capire se supportare l’idea che hanno del loro idolo o quello che lei veramente è, senza chiederle di identificarsi quando sono davvero i pochi di noi che hanno le idee chiare su qualcosa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok