Deddy e Rosa rottura, rompe il silenzio Rosa, Ecco le dichiarazioni (FOTO)

La coppia formatasi da Deddy e Rosa, ad Amici20 è ormai arrivata agli sgoccioli. Dopo un periodo di silenzio dei due, lei decide finalmente di rivelare come stanno realmente le cose.

Rosa Di Grazia e Dennys Rizzi sono diventati una coppia all’interno del programma Amici 20, di Maria De Filippi. Coppia molto affiatata ma che purtroppo è giunta al termine.

Da quanto dichiarato dall’allieva, dopo il programma non c’è stato nessun avvicinamento da entrambe le parti.

Rosa Di Grazia
(foto: instagram)

Ecco le dichiarazioni della rottura tra Deddy e Rosa rilasciate sul suo Instagram

La ballerina si convince di parlare della della storia con il cantante di amici dopo essersi presa un periodo per metabolizzare bene il tutto. Ora si sente pronta di parlarne apertamente.

Sul post di instagram dichiara infatti di sentirsi sollevata di poterne parlare. Tra i due, dice, non c’è stato un nuovo inizio come lei sperava. Ovviamente delusa e amareggiata si fà forza per affrontare il discorso.

Le scintille della loro love story si sono accese in un programma televisivo e quindi davanti agli occhi di tutti, infatti, la ballerina e il cantante hanno mantenuto il silenzio fino alla rottura definitiva proprio per non far alzare polveroni inutili.

Potrebbe interessarti anche:Rosa Di Grazia di Amici 20 torna su Instagram, arriva un like inaspettato

Entrambi ormai hanno eliminato su intagram  le foto che li ritraevano insieme. Ad oggi però Rosa confessa di sentirsi serena e sollevata, l’amore va e viene ed infatti non porta alcun rancore nei confronti del cantante, anzi gli augura tutto il bene del mondo.

Semplicemente hanno intrapreso strade diverse per inseguire ognuno i propri sogni.

Potrebbe interessarti anche:Ariana Grande, lancia in commercio un marchio di bellezza. Quando uscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Scatta però il like sotto al post di Rosa proprio da Deddy, il cantante di amici 20. Sembra quindi che i due siano rimasti in buoni rapporti come è giusto che sia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy