Rosa Di Grazia di Amici 20 torna su Instagram, arriva un like inaspettato

Rosa Di Grazia aveva perso il controllo del suo profilo Instagram. È anche arrivato un like inaspettato sulla sua prima foto…

La ballerina è tornata su Instagram, purtroppo in realtà non è riuscita a riappropriarsi del suo profilo originale, ma ne ha creato uno nuovo. È tornata su Instagram con una sua foto mentre fa una spaccata.

La ragazza stava continuando a rimanere in contatto con i followers attraverso Facebook, ma su quel social ci sono meno persone e soprattutto ci sono meno persone giovani. Quindi ha deciso di creare un nuovo profilo Instagram.

Rosa Di Grazia
(Foto Instagram)

Rosa Di Grazia di nuovo su Instagram

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa: la fiamma si è spenta? I motivi per cui Deddy l’ha lasciata.

Rosa è tornata su Instagram con un profilo nuovo di zecca. Il nuovo profilo ha già molti followers, grazie anche alla pubblicità dei suoi amici che hanno diffuso la notizia del nuovo profilo. Ha già ben 109 mila followers.

Nelle storie hanno deciso di supportarla Martina, la Cuccarini, Raffaele e molti altri. Tra i like c’è stato anche quello di Deddy, che fa sognare tutti quelli che speravano in una loro relazione anche al di fuori della scuola di Amici

A differenza di Sangiovanni e Giulia, oppure di Raffaele e Martina, che sembrano continuare i loro flirt con serietà anche fuori dalla scuola, Deddy e Rosa sono un po’ più enigmatici. Infatti non ci sono delle prove evidenti di una relazione.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo, ex allievo di Amici in gravi condizioni di salute. Aka7even lo conforta

Intanto è di sicuro una buona cosa che Rosa abbia fatto ritorno su Instagram, ma le operazioni per il recupero del profilo sono ancora in atto. Il profilo della ragazza aveva avuto numerosi problemi, quindi è giusto fare di tutto per togliere ai malintenzionati che ci sono dietro alla questione la possibilità di gestire il vecchio profilo di Rosa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy