Camp Rock, una delle attrici del cast da alla luce una figlia, congratulazioni!

Una delle attrici della serie disney Camp Rock annuncia la nascita della sua prima genita con un video sul suo profilo di tiktok

Sono moltissimi i film e le serie dal marchio Disney che hanno segnato la nostra infanzia e adolescenza. Le star disney sono sempre nei nostri cuori e non possiamo che emozionaci a sentire parlare di loro.

Camp Rock, poi è sicuramente uno dei film più amati della casa cinematografica per non parlare del cast tra cui figurano Demi Lovato e i fratelli Jonas.

Chi sarà quindi la star che ha dato alla luce la sua prima genita?

Anna Maria Perez de Tagle
(Foto Instagram)

Anna Maria Perez de Tangle da alla luce la sua prima genita

Vi ricordate di Anna Maria Perez de Tangle, la ragazza che ha interpretato Ella Pador in Camp Rock e Ashley DeWitt in Hannah Montana? Si è accesa qualche campanella?

La ora trentenne Anna aveva annunciato a dicembre la nascita della sua prima genita. L’attrice disney è sposata con Scott Kyle, ed il profilo di lei è pieno di post incredibilmente dolci di loro due e di lei in dolce attesa.

Potrebbe interessarti anche: Disney: alcune celebrità confessano com’è esser stati una loro stella.

Qualche settimana fa l’attrice di Camp Rock ha festeggiato il compleanno del marito condividendo un video di loro che ballano durante le nozze, commentando:

” Buon compleanno al miglior marito e presto padre! Non posso credere di non aver mai postato il nostro ballo di nozze, ma guardatelo! Ti amo così tanto mio Pogi! Non vedo l’ora che arrivi il nostro nuovo capitolo come genitori! Facciamolo!”   

@annamariapdtkThis was right before a contraction 😂 BABY GIRL IS OFFICIALLY HERE! 🤱🏻🥰 ##birth ##babygirl ##mom ##TalkToMe ##fyp ##foryou♬ original sound – Alex

Anna, poche ore fa poi, ha condiviso un video su tiktok per annunciare l’imminente nascita della figlia, scrivendo:

“Questo era proprio prima di una contrazione, la piccola è ufficialmente qui”

Con sottofondo qualcuno che urla:” Voglio andare a casa”

Non possiamo che fare le nostre felicitazioni ad Anne e a suo marito Scott, augurando ad entrambi, anzi a tutti tre, il meglio per il l’inizio del loro nuovo capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Kevin Clarck: morto l’attore che faceva il batterista in Camp Rock. Aveva 32 anni

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy