Disney: alcune celebrità confessano com’è esser stati una loro stella.

Alcune ex stelle della Disney Channel hanno svelato, durante alcune interviste, com’era lavorare sul set e con la casa di produzione.

Miley Cyrus
Miley Cyrus-Fonte:gettyimages

Disney: le star hanno confessato! Pronti per scoprire i segreti delle loro esperienze? Allora scorrete l’articolo.

Molte ex celebrità che hanno lavorato per la Disney hanno raccontato, durante delle interviste, le loro esperienze, soprattutto negative, con quest’ultima.

La cantante e attrice Miley Cyrus alias “Hannah Montana” nella serie televisiva, ha confessato di odiare all’inizio il suo personaggio:

“Ero stata fatta per assomigliare a qualcuno che non ero e questo mi ha portata ad avere problemi con il mio corpo, dovevo essere bella tutti i giorni e lo è stato per un lungo periodo di tempo. Quando non ero sul set mi chiedevo ” ma io chi ca**o sono?

Il cantante e attore Joe Jonas, e la sua band i Jonas Brothers”, ci parlano del ruolo che ha avuto la Disney nella loro musica:

“Quando stavamo iniziando eravamo in una pessima posizione perché non avevamo un etichetta e non sapevamo quali sarebbero stati i nostri prossimi passi. La Disney ci ha offerto una grande opportunità per essere etichettati da loro e lavorare a un programma televisivo. Fu una specie di grazia a quel tempo.”

Joe Jonas
Il cantante Joe Jonas-Fonte:gettyimages

Conclude così la sua intervista:

“Quando cresci e diventi un giovane adulto, essere ancora su Disney Channel può farti sentire a disagio. Creativamente ti senti chiuso, come se non potessi splendere, e per quanto riguarda i testi dovevo scrivere solo quello che la Disney avrebbe approvato.

Che ne pensate delle sue parole? Vi ricordate i “Jonas Brothers” nei film di Camp Rock?

Le sorprese non finiscono qui, ecco le altre dichiarazioni.

Bella Thorne, durante un intervista a Febbraio 2021, ha raccontato la sua esperienza:

Ci sono molte pressioni all’interno della Disney per cercare di essere così perfette e penso che sia proprio qui che quest’ultima sbagli. Quell’immagine è impossibile da raggiungere e inoltre a me piace fare quello che nessun altro fa. I bambini che crescono non hanno bisogno di vedere persone perfette ma di vedere la realtà e la diversità”

Ecco com’è la cantante oggi. Non c’è che dire, un bel cambiamento dai tempi di “A tutto ritmo”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Selena Gomez ha parlato in un intervista dell’allontanamento dalla sua immagine di ragazza “Disney”:

“Sto crescendo e cambiando. Ero tenuta ad avere sempre questa aspettativa di essere la brava ragazza. Sapevo in fondo che non era ciò che volevo fare. C’erano momenti in cui piangevo e mi chiedevo come mai non ero innamorata di quello che facevo.”

Demi Lovato e Selena Gomez
Le attrici e cantanti Demi Lovato e Selena Gomez-Fonte:gettyimages

Demi Lovato, invece, confessa di aver avuto problemi con il carico del lavoro:

“Sono grata per le opportunità che ho avuto. Vorrei avere più tempo di inattività? Si. Quando sei un adolescente e ti viene data una grande occasione fai di tutto per realizzarla. A causa di ciò ho dedicato meno tempo alla cura della mia salute mentale e alla mia vita privata.”

Che ne pensate delle parole delle ex stelle Disney? Vi aspettavate, che dietro a quelle serie tv divertenti che tutti noi adoravamo, ci fosse dietro tutto questo? Io no sicuramente!

Impostazioni privacy