Cerca di far credere che Vinnie Hacker ci sta provando, ma finisce male (VIDEO)

“Don’t f*ck with Vinnie Hacker”, è quello che ha detto la ragazza dopo aver tentato di fargliela. Ha imparato la lezione, meglio così!

La ragazza, originaria del Michigan, che dovrebbe chiamarsi Christy, ci aveva proprio provato! Voleva far credere a tutti che Vinnie ci stesse provando con lei. Bel tentativo, ma il ragazzo non gliel’ha fatta passare liscia.

Sembra proprio il badboy delle fanfiction del 2015, e scommetto che su wattpad ce ne sono ancora qalcune su di lui. Ha asfaltato la ragazza ed il suo tentativo di fargliela in brodo in pochissime frazioni di secondo. Chapeu!

TikToker americani
(Foto Instagram)

Vinnie Hacker asfalta una ragazza in meno di un secondo

Christy voleva far credere che Vinnie Hacker ci stesse provando, infatti ha mostrato su Instagram un suo messaggio dove c’era scritto “What’s ur snap?”. In America si usa un sacco Snapchat per messaggiare, chiedere lo snap è come chiedere il numero di cellulare.

La ragazza ha poi messo nella descrizione del TikTok “Vincenttttt I have a BF”, ovvero “Vincentttt ho un fidanzato”. Credo proprio che questo fidanzato esigerà delle belle spiegazioni…

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: una ragazza riceve le congratulazioni dalle star per il diploma (VIDEO)

@vhackerr

#duet with @christykoleva #greenscreen

♬ Super Mario Smash Remix shaeotmusic – Oaklee 😘

Poteva essere credibile, finché Vinnie stesso non ha deciso che era ora di farsi avanti. Insomma, nel TikTok della ragazza si vedeva solo il messaggio che aveva mandato lui, perché lei aveva cancellato o oscurato i messaggi precedenti.

Vinnie, nel duetto che ha fatto con il video della ragazza, mostra gli screen della richiesta di poter mandare messaggi alla ragazza. Quando qualcuno ti manda una richiesta significa che qualcuno con cui non hai mai messaggiato sta cercando di scriverti, quindi quello era per forza il primo messaggio scritto.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae infiamma i social con una frecciatina all’ex Bryce Hall (FOTO)

@christykolevaLMAOOOO this was funny experience

♬ original sound – christy

Il messaggio era un “hey”. Questo può significare solo una cosa: è stata la ragazza a contattare Vinnie per prima, non il contrario. La ragazza ha poi pubblicato uno storytime, in cui diceva che la cosa era partita come uno scherzo, che non doveva arrivare a quel punto. Ha poi finito dicendo “Morale della favola, non scherzate con Vinnie Hacker”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok