Tiktok: una ragazza riceve le congratulazioni dalle star per il diploma (VIDEO)

TikTok. Una ragazza pubblica un video in cui mostra il suo regalo per il diploma. Diverse star si congratulano con lei. Tutto grazie al padre.

Ormai siamo in periodo di maturità e tra infinite ore di studio, notti sopra i libri ed insopportabili video lezioni c’è già chi pensa al dolce sapore che avrà la libertà ma soprattutto al regalo che riceveranno una volta finito questo travaglio.

Solitamente alla fine delle superiori i genitori danno dei soldi, regalano una macchina o al massimo una vacanza. Un papà invece ha deciso di regalare alla figlia un video strepitoso che lei ha condiviso su TikTok ed è subito diventato virale.

maturità
(Foto Getty Images)

Mark Wahlberg, Gaten Matarazzo, Kat Dennings…. troppe star in un solo video!

Tre giorni fa l’account tiktok @faith.isabel condivide un video realizzato da suo padre come regalo per il diploma, il quale è riuscito ad ottenere gli auguri per la figlia da moltissimi attori famosi. Il tiktok inizia con Faith che dice:

“Io che pensavo che mio padre non avrebbe fatto molto per come regalo di maturità”

Il video poi continua con ben 14 star che si congratulano con lei, sono tutte star con la S maiuscola! Tra queste: Mark Wahlberg, Joshua Bassett, Gaten Matarazzo, Kat Dennings, Randall Park, Drake Bell, J.K Simmons, Jonathan Groff e Lori Loughin.

Potrebbe interessarti anche: TikTok, vendetta contro l’ex dopo cinque anni dalla rottura. Di chi si tratta?

@faith.isabellesome of the videos were over a minute long and i was in tears by the end ##NightDoneRight ##graduationcheck ##joshuatbassett ##jimmywoo ##bestdad ##mcu♬ original sound – faith.isabelle

Al momento il video conta 5 milioni di visualizzazioni. Penserete che il padre abbia qualche contatto ad Hollywood, ma la realtà è ben diversa. Come spiega in un video successivo tutto quello che ti serve è una connessione internet, una casella di posta e ovviamente tanta fortuna ma soprattutto caparbietà.

Faith infatti, dopo che il video è diventato virale, è stata sommersa di domande che ha fatto rispondere proprio al padre in un tiktok successivo:

“Ho fatto una lista di tutti gli attori con cui Faith è cresciuta e ho inviato loro delle email di giovedì. E’ stato questo il trucco, inviare le email di giovedì e poi di nuovo il venerdì, tutto qui.”

@faith.isabelleReply to @marvelmaegirl The explanation isnt all that crazy but that’s what he did! ##NightDoneRight ##thatsmydad ##mcu ##gradutation ##fypforyoupage♬ original sound – faith.isabelle

Non è finita qui però perchè Faith pubblica un’altro tiktok in cui mostra cosa alcune celebrità le hanno inviato: foto autografate da Daniel Radcliff e Robet Downey Junior e libri da Barack Obama e Matthew McConaughey.

Potrebbe interessarti anche: TikTok, diventa virale preparando milkshake in un modo davvero strambo (VIDEO)

@faith.isabelle##greenscreen ##greenscreenvideo and i think that sums up everything!!! I could not be any more grateful!!! ##greenscreen ##greenscreenvideo ##bestdad ##mcu♬ original sound – faith.isabelle

Insomma sembra proprio che abbiamo trovato il candidato perfetto per papà dell’anno 2021!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy