Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Zayn Malik da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grandissimo cambiamento della star internazionale.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il volto irriconoscibile di un famosissimo cantante, che ha una compagna e una bimba meravigliose, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato delle note canzoni con il suo suo gruppo, ora sciolto, gli “One Direction”. Stiamo parlando proprio di lui: Zayn Malik. Scopriamo com’era!

Zayn Malik da piccolo
Fonte: Getty Images

Zayn Malik: chi è?

Zain Javadd Malik è nato a Bradford, nel West Yorkshire, il 12 gennaio del 1993. Figlio di Yaser Malik, di origini anglo-pakistane, e di Trisha Brennan, inglese convertitasi all’Islam prima del matrimonio.

L’infanzia di Zayn, sotto alcuni aspetti, non è stata delle migliori a causa del bullismo di cui è stato vittima a scuola per la sua fede islamica e per avere origini miste.

Ha iniziato la carriera musicale che gli ha portato fama in tutto il mondo nel 2010, entrando a far parte della boy band britannica “One Direction”. Nel 2015, però, ha abbandonato il complesso per dedicarsi ad una carriera da solista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik: attacchi omofobi anche per lui. Rissa fuori ad un bar (VIDEO)

Nel 2016, Zayn lancia il suo primo singolo da solista: “Pillowtalk”. Invece, nel mese di marzo, esce il suo primo album “Mind of Mine”. Il cantante non si ferma e continua a pubblicare hit famosissime e album di successo inserendo anche una parentesi attoriale nel suo curriculum.

Nel 2013, Malik ha avuto una relazione sentimentale con la cantante delle “Little Mix”, Perrie Edwards che è naufragata nel 2015. Proprio il 2015 è stato l’anno della svolta per la vita sentimentale per l’interprete di “Dusk Till Dawn”.

Infatti, la suddetta annualità ha visto l’inizio della love story con la supermodella Gigi Hadid. La storia è finita, dopo alcuni tira e molla, nel 2018, ripartendo, però, alla grande dal dicembre del 2019. Nel settembre del 2020 è nata la prima figlia della coppia, Khai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Zayn da piccolo

Ma come era l’amatissimo artista da piccolino? Vediamolo un po’!

Zayn da bambino
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Com’era Harry Styles da piccolo? Irriconoscibile! (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Veramente irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy