Miley Cyrus: quanto guadagna la famosissima star? La cifra da capogiro

0
91
Miley Cyrus stipendio
Fonte: Getty Images

Miley Cyrus guadagno: a quanto ammonta il patrimonio di una delle star più famose al mondo? I dati sul compenso della celebrity.

Famosissima in ogni parte del mondo, Miley Cyrus possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e, letteralmente, la idolatrano.

Quest’oggi, però, andiamo a addentrarci un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto una delle star più famose e seguite della Terra possa guadagnare. Tutti i dettagli e i dati.

Miley Cyrus guadagno
Fonte: Getty Images

Miley Cyrus

Personaggio iconico degli ultimi tempi, Destiny Hope Cyrus, ora Miley Ray Cyrus, è nata a Franklin, nello Stato del Tennessee, il 23 novembre del 1992. L’artista ha iniziato a fare musica sin da piccolissima.

La sua passione artistica, infatti, è venuta fuori nell’ormai serie cult di Disney Channel, “Hannah Montana”, di cui ne è stata protagonista. È proprio grazie ad essa che la tredicenne Miley raggiunge un’immensa popolarità internazionale.

Dopo la serie che l’ha consacrata, la Cyrus si è avvicinata al mondo del cinema, ricoprendo il ruolo da protagonista, tra gli altri, in “LOL – Pazza del mio migliore amico” e “The Last Song”, pellicola in cui ha fatto una conoscenza che ha segnato la sua vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici!” (FOTO). I fan in delirio

Infatti è stato proprio durante le riprese del lungometraggio “The Last Song” che la meravigliosa star ha conosciuto l’attore australiano Liam Hemsworth (che in questi giorni è uscito allo scoperto, presentando la sua nuova fidanzata famosa), con il quale, tra tira e molla, ci si è sposata il 23 dicembre del 2018.

I due, però, hanno divorziato dopo neanche un anno dalle nozze per “Differenze inconciliabili”, che, a proposito di patrimonio, le hanno fatto perdere molti soldi.

Miley, diventata l’iconica artista trasgressiva che tutti noi conosciamo oggigiorno, ha avuto, prima e dopo Hemsworth, diverse relazioni, seguendo l’orientamento sessuale in cui si identifica: la pansessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus: dopo Cody Simpson ha ritrovato l’amore? Qual è la verità?

Miley Cyrus: patrimonio effettivo

Celebre e amatissima in tutto il mondo, Miley è una delle star più idolatrate dal pubblico. L’affetto che i suoi ammiratori le regalano si vede anche, naturalmente, dal suo stipendio.

Secondo delle fonti più che attendibili, il patrimonio totale momentaneo di Miley Cyrus ammonterebbe ai 160 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus criticata per le battute sui social fatte con Elon Musk. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here