Miley Cyrus criticata per le battute sui social fatte con Elon Musk – I dettagli

Miley Cyrus è stata criticata per alcune battute fatte sui social con Elon Musk. Cosa è accaduto? Tutti i dettagli al riguardo.

Miley Cyrus criticata - Fonte: Getty Images
Miley Cyrus criticata – Fonte: Getty Images

La cantante statunitense amatissima Miley Cyrus è stata criticata perché si è scambiata delle battute sui social con Elon Musk. Ma perché? Cosa è successo? Scopriamo di pìù!

Miley Cyrus criticata

L’8 maggio 2021, l’ex Hannah Montana dovrà partecipare al Saturday Night Live, uno dei programmi umoristici più famosi e longevi della TV americana. Il prossimo conduttore dello show sarà Elon Musk, imprenditore sudafricano.

L’annuncio ha sorpreso molto i telespettatori, che non hanno assolutamente gradito il nuovo presentatore tv perché tutto sarebbe basato sulla sua influenza e potenza economica.

I due volti noti si sono scritti su Twitter facendo dello spirito, nonostante le numerose critiche ricevute da lui. Addirittura alcuni fan della star hanno attaccato Miley perché convinti che anche lei si fosse abbassata alle mere trovate televisive fatte solo di consumismo.

La cantante è stata molto giudicata perché ha dimostrato troppo sostegno a Musk. Tutto è partito da un meme composto da uno scatto preso dal videoclip di “Wrecking Ball” con la faccia di Elon al posto di quella della Cyrus.

Al che, l’imprenditore ha scritto su Twitter, taggando l’ex Hannah Montana:

“Potrebbe esserci qualcosa lì ahah”

Dopo di ciò, Miley ha risposto con un altro Tweet, scrivendo:

🚀 @elonmusk Sono giù se lo sei! 🌙 #MileyAndMusk sulla luna!”

Questo post ha mandato i fan della cantante su tutte le furie. Infatti, alcuni di loro hanno chiesto alla Cyrus di eliminare il suddetto tweet perché andava ad offendere gli ammiratori di lei. Alcuni, invece, hanno sostenuto che, nonostante l’uscita di Miley non fosse stata delle migliori, continueranno ad amarla per sempre.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Miley Cyrus: dopo Cody Simpson ha ritrovato l’amore? Qual è la verità?

Miley Cyrus: come ha festeggiato il 15° anniversario di Hannah Montana? – Foto

Impostazioni privacy