Marvel: Ms Marvel esce allo scoperto, ora tutti sanno come apparirà nella serie

Ms Marvel interpretata da Iman Vellani non è più un segreto per nessuno. Beccata durante le riprese ed ora tutti i Fan sanno cosa aspettarsi nella serie.

Ms Marvel Iman Villani. Fonte: Getty
Ms Marvel Iman Villani. Fonte: Getty

Proprio così Iman Vellani è stata fotografata nelle vesti di Ms Marvel. Tutti aspettavamo proprio questo, vedere come la nuova eroina Marvel sarebbe stata. 

Ed ora invece, non è più un mistero per nessuno. Eccola qui, con la sua tuta pronta a battere i cattivi. E purtroppo cancellando dalla nostra immaginazione ogni tipo di idea sul come sarebbe potuta essere. 

Continuate a leggere e guardate le foto. Cosa ne pensate vi piace?

Iman Vellani in Ms Marvel: Ecco le foto

L’attrice sedicenne ha spoilerato infatti il suo costume. Una delle ultime serie in produzione della Marvel ha ora un volto. 

Attrice Ms Marvel. Fonte: Instagram
Attrice Ms Marvel. Fonte: Instagram

Iman Vellani per la prima volta durante le riprese come non si era mai vista. Volte precedenti era stata beccata con indosso un qualcosa di ancora non originale ma che poteva solo somigliare a quello che avremmo potuto vedere poi durante la serie. 

Ms Marvel è la protagonista di una collezione di fumetti molto ricercata. Una ragazza pakistano-americana che trascorre la sua vita in New Jersey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bora Assistir (@bora.assistir)

La cosa davvero particolare è che si parla del prima serie di fumetti Marvel che ha come protagonista una ragazza Musulmana. Si tratta di una collezione piuttosto recente, infatti le copie risalgono solo a sette anni, quindi nel 2014.

Durante le riprese che l’hanno colta in flagrante nella tenuta ufficiale di Ms Marvel, Iman Vellani è stata anche avvistata insieme al suo co-protagonista Rish Shah. Lui interpreterà il ruolo di Kamran durante la serie.

Si trovavano in Georgia questa volta, proprio l’ultimo tassello prima di concludere il giro di riprese. Anche perché come ben sappiamo Ms Marvel uscirà tra pochissimo sulla piattaforma di Disney Plus.

Ti piace Iman Vellani in queste nuove vesti?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/05/01/sexify-2-ci-sara/

Impostazioni privacy