Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio: Vi sveliamo delle cose di loro che non sapete!

Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio le conosciamo tutti come le due sorelle più famose della piattaforma social TikTok. Ma ci sono alcune cose sulla loro vita che sono rimaste segrete. 

Tiktoker Americane D'Amelio. Fonte: Instagram
Tiktoker Americane D’Amelio. Fonte: Instagram

E’ proprio così, nonostante la fama, non sempre tutto esce fuori. Molte volte ci si concentra su aspetti superficiali. All’inizio è giusto, non si conoscono molto bene. 

L’importante quindi è sapere, chi sono, età, vita privata, come sono diventate così famose. Ma poi ci fermiamo lì. Invece ci sono sempre degli altarini che vengono con il tempo scoperti. 

Ed ora che sono arrivati alle nostre orecchie, non possiamo tenerceli per noi. Vi presentiamo di nuovo e davvero le sorelle D’Amelio. 

Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio: la loro vita.

Charli e Dixie sono ormai note in tutto il mondo, grazie alle loro doti, la loro bellezza. Abbiamo visto quanto Charli sia brava a ballare per esempio ed è un aspetto che avevamo un po’ lasciato indietro, soprattutto perché lo vedevamo come un qualcosa che veniva utilizzato per i suoi video TikTok. 

Sorelle D'Amelio. Fonte: Instagram
Sorelle D’Amelio. Fonte: Instagram

Invece è proprio quella la sua passione. Il suo sogno nel cassetto, cosa vorrebbe essere da grande. Mentre per Dixie la musica anche le appartiene ma in un modo diverso da sua sorella. La sua voce è il cavallo di battaglia.

Ma siamo sicuri che non ci sia stato qualcuno da sempre presente nelle loro vite che sapeva già come “aiutarle”? Facciamo chiarezza.

I genitori delle D’Amelio

I genitori delle sorelle più famose del Web: Marc e Heidi D’Amelio, saranno presenti infatti, in uno show televisivo. Il nome del programma è: Hulu 2021 e si tratta di un reality show.

Marc e Heidi D'Amelio. Fonte: Instagram
Marc e Heidi D’Amelio. Fonte: Instagram

I due si sono sposati nel 2000 e hanno poi dato alla luce la prima figlia nel 2001 e la seconda nel 2004. Non serve specificarvi chi prima e chi dopo scommetto. 

Ciò che fanno di importante Marc e Heidi per le loro figlie dipende proprio da quanto lo stiano continuamente a contatto con telecamere, interviste e molto altro. Perché Marc si da il caso essere un politico mentre Heidi niente meno che una modella. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc D’Amelio (@marcdamelio)

Questo li spinge a sapere bilanciare le loro vite. Scuola e studio prima di tutto, poi tutte le sponsorizzazioni e lavori che vogliono. Ma l’eseguire nel miglior modo possibile la carriera scolastica non deve essere da meno.

Charli e Dixie sono molto grate ad entrambi infatti, perché fanno aprire gli occhi su cosa c’è davvero fuori. Da bravi genitori ovviamente cercano di tenerle in guardia tra Troll e Haters nonostante siano continuamente sottoposte.

Famiglia D'Amelio: Fonte: Instagram
Famiglia D’Amelio: Fonte: Instagram

Inoltre, le sorelle hanno scoperto quanto importante sia il loro legame e quanto aiutarsi a vicenda sia fondamentale per poter andare avanti a testa alta e non perdere mai la strada che le porterà verso l’obbiettivo. 

E tu sapevi di tutto questo?

Se ti è piaciuto l’articolo, seguici anche su Instagram: idealia.it

Ed inoltre puoi leggere altri scoop del genere qui:

https://www.idealia.it/2021/05/01/charli-damelio-offesa-compleanno/

 

 

Impostazioni privacy