Com’era Harry Styles da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Harry Styles da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grandissimo cambiamento della star internazionale.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il volto irriconoscibile di un famosissimo cantante e, ultimamente, attore, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato delle note canzoni con il suo suo gruppo, ora sciolto, gli “One Direction”. Stiamo parlando proprio di lui: Harry Styles. Scopriamo com’era!

Harry Styles da piccolo
Fonte: Getty Images

Harry Styles: chi è?

Harry Edward Styles è nato a Redditch, nel Worcestershire, in Inghilterra, il 1° febbraio del 1994.

Ha iniziato la carriera musicale che gli ha portato fama in tutto il mondo nel 2010, entrando a far parte della boy band britannica “One Direction”, complesso che ha avuto vita fino al 2014, anno in cui i ragazzi si sono sciolti.

Ma, due anni dopo, arriva per Styles l’anno della svolta perché, a partire da qui, inizia una carriera da solista, collezionando milioni di consensi in tutto il globo terrestre. Nel giugno del 2016, firma un contratto con la “Columbia Records”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles lancia a sorpresa la sua personale linea di cosmetici. I dettagli

Nell’aprile del 2017, Harry lancia il suo primo singolo da solista: “Sign of the times”, che arriva in cima delle hit-parade di buona parte del mondo. Invece, nel mese di maggio, esce il suo primo album che lo porterà ad intraprendere un sostanzioso tour mondiale.

Attivista che si batte per i diritti delle minoranze, Harry ha recentemente vinto i Brit Awards 2021, contesto in cui è stato notato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Inoltre, l’artista è impegnato sul set del suo primo film: “My Policeman”, motivo per cui, in questi giorni del mese di giugno 2021, si trova a Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente da “My Policeman” (FOTO)

Harry da piccolo

Ma come era l’amatissimo artista da piccolino? Vediamolo un po’!

Harry Styles da piccolo
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ha un fratello gemello? La verità sul cantautore britannico!

La faccetta da furbetto è rimasta, Cari Lettori! Però, a primo impatto, è davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy