Harry Styles ai Brit Awards, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole

Harry Styles: vincitore dei Brit Awards 2021, i fan del cantante hanno notato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

Il cantante britannico ed ex star degli One Direction Harry Styles, ieri 11 maggio 2021, ha vinto la quarantunesima edizione dei Brit Awards 2021 con il suo singolo “Watermelon Sugar”.

Ricordiamo che i Brit Awards sono i premi musicali più prestigiosi della Gran Bretagna che annualmente vengono conferiti nel Regno Unito ad artisti di musica popolare dalla British Phonographic Industry.

Harry Styles Brit Awards 2021
(Fonte: Instagram)

Harry Styles e il dettaglio che tutti hanno notato

Dopo la vittoria, il cantante ha fatto, come di solito in queste circostanze, un discorso di ringraziamento. Ma l’enunciato pronunciato ha lasciato tutti senza parole. Perché? Proprio per la sua pronuncia insolita.

Come tutti sanno, Styles è nato a Redditch, una città del Worcestershire, in Inghilterra. Quindi, ovviamente, la sua pronuncia dell’inglese sarà senz’altro quella britannica. Invece, quello che i suoi fan, e non solo, hanno notato nelle sue parole è stato un accento americano abbastanza marcato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da he brings me home (@harrybringmehome)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: Olivia Wilde “Sono vecchia per essere lesbica” l’annuncio shock

I commenti e il video

Tra i commenti che gli ammiratori di Harry hanno fatto sui social non sono mancati ironia, stupore e anche rabbia. Un utente ha scritto che l’accento della star sembra sempre più americano perché l’interprete di “Watermelon Sugar” vorrebbe dimenticare le sue radici.

Un’altra persona, invece, ha scritto su Twitter che il cantante le fa paura perché ha fatto questo cambiamento improvviso, da persona instabile.

Potrebbe interessarti anche: Joshua Bassett fa coming out durante un’intervista. I dettagli (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? L’ex star degli One Direction starà veramente dimenticando le sue origini britanniche? A voi i commenti!

Intanto ascoltiamo la canzone vincitrice dell’evento: “Watermelon Sugar”!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!