Sophie Turner: l’attrice di GOT furiosa sui social, ma poi elimina tutto (VIDEO)

Sophie Turner: l’attrice di Games Of Thrones su tutte le furie su Instagram, ma poi elimina tutto. Perché? (VIDEO)

La bellissima attrice Sophie Turner, moglie di Joe Jonas dal 2019, ha pubblicato un video su Instagram in cui era su tutte le furie. Però, dopo, forse a sangue freddo, ha eliminato tutto.

Come mai l’attrice di “Game of Thrones” ha avuto quella reazione? Con chi era arrabbiata? Scopriamo insieme le sue ragioni e le motivazioni del momento di collera condiviso sui social media.

Sophie Turner e Joe Jonas
(Fonte: Getty Images)

Sophie Turner: la rabbia su Instagram

L’attrice de “Il Trono di Spade”, quindi, sarebbe andata su tutte le furie sui social a causa dei paparazzi che avrebbero fotografato sua figlia Willa Jonas, avuta dal cantante Joe l’anno scorso, senza alcun consenso.

La Turner, dopo aver notato che negli scatti che le avevano fatto i fotografi appariva anche la sua bambina, si è sfogata pubblicando un video su Instagram, in cui si indirizzava direttamente agli autori delle fotografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)

Potrebbe interessarti anche: Joe Jonas: Nuovo lavoro in arrivo per il nostro attore musicista

Il videomessaggio, quindi, è stato pubblicato dalla bellissima interprete su Instagram, però, poi, è stato prontamente rimosso, forse durante un pensiero sull’accaduto a sangue freddo.

La signora Jonas ha esordito dicendo che alcuni paparazzi hanno scattato delle foto a lei e sua figlia, cosa un po’ scorretta perché né lei né suo marito Joe hanno mai postato sui loro profili social uno scatto della piccola di 10 mesi. Tutto ciò con l’obiettivo di proteggere la piccina.

La venticinquenne si è detta disgustata a causa del comportamento improprio dei fotografi che hanno pubblicato delle foto di una bambina talmente piccola senza permesso alcuno. Sophie ha chiesto cortesemente, poi, che smettano di seguirla e, specialmente, di fotografare sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)

Potrebbe interessarti anche: Frankie Jonas: il fratello dei Jonas Brothers e il soprannome “Bonus Jonas”

Il video tanto discusso rimosso

Potrebbe interessarti anche: House of the Dragon: novità e confermata la data d’uscita del prequel di “Game of Thrones”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete d’accordo con Sophie?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy