Harry Styles a Venezia, le nuove foto dal set del film di My Policeman

Harry Styles è a Venezia e le sue foto sono apparse sui social ieri. Perchè? Per il set di My Policeman. Vi mostriamo tutte le nuove foto del backstage del film.

Harry Styles è, come già tutti saprete, ex membro della boy band britannica di musica pop  One Direction. Dopo lo scioglimento della band nel 2018, Harry Styles e gli altri ormai ex membri hanno proseguito la sua carriera da solisti.

E per Harry il successo è stato garantito dopo Sign of the times, proseguendo con Golden, e la recente Watermelon Sugar.

Ad oggi Harry però ha svoltato la sua carriera, passando da cantante ad attore di un film poliziesco. Oggi, per le riprese di quello stesso video, Harry si trova in Italia.

Vediamo le nuove foto.

Harry Styles sul set
(Fonte – Instagram)

Harry Styles – La nuove foto dal set di My Policeman

Ieri ci è giunta notizia che Harry Styles aveva raggiunto l’Italia soggiornando a Venezia. La sua presenza qui, nella nostra penisola, ci è dovuta al set del nuovo film My Policeman.

Nella pellicola in questione il cantante ha ottenuto una parte importante e fondamentale: quella da protagonista. Venezia inoltre sembra essere uno scenario romantico anche per i personaggi che devono interpretare Harry e il suo collega di cast, i quali interpreteranno entrambi personaggi gay.

Nelle foto in cui abbiamo trovato Harry sul set, troviamo il cantante, che ormai possiamo definire anche come attore, è vestito con abiti eleganti, tipici da poliziotto un po’ anni ’70.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente da My Policeman (FOTO)

Le foto infatti aumentano la curiosità di vedere presto sul grande e sul piccolo schermo. Il set infatti è stato costruito anche nella nostra città italiana e sui suoi famosi canali romantici sui quali si naviga su barche di piccola dimensione e gondole.

Siamo tutti sulle spine per vedere il nuovi film con uno dei cantanti più amati di sempre. Voi?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!