Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo

Diciamo che Addison Rae non vive proprio in una baracca, la sua magione è più che dignitosa. Chi non vorrebbe fare cambio? Svelate le foto

Addison vive in una villa di lusso, che di solito hanno delle riprese che servono a presentare l’abitazione. Il prezzo della casa è da paura, ma non è  tanto, rispetto a quelle di tanti altri personaggi famosi come lei.

La casa si trova in California, in particolare a Los Angeles, tipico delle star. Tutta la tenuta è grande quasi 2.350 metri quadrati. Vivere in affitto in quella casa costerebbe quasi $18,000 dollari al mese.

Ville vip
(Foto YouTube)

Com’è la casa di Addison Rae, costata ben 3 milioni di dollari?

All’interno della casa ci sono sei stanze da letto e ben nove bagni. Mi chiedo a cosa servano tutti quei bagni, visto che probabilmente sono più dei reali abitanti della casa. Ovviamente c’è la piscina. Entrando in casa si accede alla sala da pranzo.

È molto ampio, ha anche un camino. Nella stanza vicina c’è la cucina, che anche questa è fornita di soggiorno con camino. Salendo al piano di sopra troviamo la camera padronale, con il letto matrimoniale e, perché no, una cucina ed un soggiorno al proprio interno. Non può mancare il balcone con vista.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: “Perché assomigli così tanto ad Addison?”. Che imbarazzo! (VIDEO)

@addisonre@tdfw.shot I shall do this again but when I know it better and didn’t just hop out the shower 🥶🤭😬😈👏🏼♬ original sound – 😍🎶🎶

Il bagno principale è un sogno, una doccia in cui potrebbero entrare cinque persone, vasca da film, marmo ovunque e un guardaroba che sembra più un reparto di Zara, però riempito con vestiti molto più costosi.

Nel giardino c’è un’ampia zona tutta per i party, con un campo da golf e una zona con barbecue.  A questo punto vorrei che esistesse un tutorial su wikihow su come farsi invitare per il weekend da una TikToker.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall e Austin Broom si scontrano durante una conferenza stampa (VIDEO)

I $3.000.000 li vale tutti, ed Addison, con i suoi guadagni, se la può permettere. Ha fatto una scelta stupenda. Per fare video su TikTok, la location è fondamentale, e io a questa do “diesci”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy